E’ accaduto davvero: gioca due volte gli stessi numeri, ecco quanto ha vinto

Incredibile doppio colpo al primo concorso del 2021. Due nove con gli stessi numeri: il colpo di fortuna al Lotto è storico.

 

 

Vincere al Lotto è già una bella soddisfazione. Se poi, giocando gli stessi numeri, di vincite se ne portano a casa due, l’asticella dell’autostima potrebbe lievitare più o meno quanto l’importo della vincita. A Casaluce, in provincia di Caserta, è accaduto davvero. A riferirlo è Agimeg, che racconta l’incredibile vicenda di un giocatore che, puntando due volte sugli stessi numeri, è riuscito a centrare un bis clamoroso. Doppia vincita, una da 100 mila euro, l’altra da 60 mila. Totale, 160 mila euro più unici che rari.

Due nove da paura, con due giocate del tutto identiche fatte apposta per il Lotto serale. Roba da raccontare ai nipoti, viste le probabilità infinitesimali di riuscire a centrare un’accoppiata simile.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia 2021 e il sogno di vincere 5 milioni di euro: le probabilità

LEGGI ANCHE >>> Gioca due euro e ne vince 100mila! Dove vive il fortunato vincitore

E’ accaduto davvero: gioca due volte al Lotto gli stessi numeri, la vincita è da urlo

E se già la prima vincita avrebbe fatto venire i giramenti di testa a chiunque, alzi la mano chi si aspetterebbe quasi di raddoppiarla di lì a qualche minuto. Probabilmente non c’avrà creduto nemmeno l’anonimo giocatore, nonostante per tentare una giocata simile di coraggio ce ne voglia parecchio.

Serata da incorniciare anche per un giocatore del Lotto di Roccasecca, vicino Frosinone, capace di centrare una quaterna da quasi 34 mila euro sulla ruota di Genova. Una giornata da incorniciare anche in questo caso, pur con un importo minore. Nel complesso, è stato il primo concorso del 2021 a essere particolarmente generoso coi più coraggiosi: elargiti premi, infatti, per circa 23 milioni di euro, la maggior parte dei quali (quasi 18) con il gioco del 10eLotto. Altri 4,6 sono stati assegnati con la versione consueta del gioco a estrazioni.

Cambiando gli addendi però, mai come in questo caso, il risultato davvero non cambia. Per i vincitori naturalmente.

Impostazioni privacy