Gioca due euro e ne vince 100mila! Dove vive il fortunato vincitore

Questo episodio è la conferma che la dea bendata è davvero cieca. Vincita da 100mila euro in provincia di Lecco con un Gratta e Vinci da 2€.

Fonte foto web

Beverate di Brivio, una frazione parte di uno di quelli che di solito sono i piccoli comuni della provincia italiana, finisce nei quotidiani locali e nazionali per una vincita inaspettata.

Il Baby Bar di Beverate di Brivio, in provincia di Lecco, è stato letteralmente baciato dalla fortuna. Un anonimo cliente ha vinto ben 100.000 euro con un gratta e vinci da soli 2 euro.

Un regalo di natale con i fiocchi per il fortunato vincitore. La giocata è infatti avvenuta pochi giorni prima del Natale anche se la titolare, la signora Silvana Bellini, lo ha scoperto casualmente soltanto oggi, lunedì 4 gennaio, quando si è ritrovata a controllare le vincite sul terminale.

“Ogni tanto controllo sul terminale se ci sono state delle grosse vincite – ha spiegato – e così ho visto che il 23 dicembre qualcuno si è recato in banca a riscuotere 100mila euro vinti con un “Mini doppia sfida”, un Gratta e Vinci da due euro acquistato qui”.

LEGGI ANCHE >>> Il Covid provoca cambiamenti in busta paga e non sono tutti positivi

LEGGI ANCHE >>> Festeggiano Capodanno in strada e pubblicano le foto sui social

Scoperta vincita da 100mila euro, una bella sorpresa

La titolare del bar tabacchi si è dichiarata molto felice per il suo cliente e pur non sapendo di chi si tratta con certezza è convinta che sia qualcuno della zona se non proprio un cittadino di Brivio.

“Non so chi possa essere – ha dichiarato Silvana Bellini – ma di sicuro è qualcuno del paese perché la gente che gira nel mio locale è sempre la stessa, in particolar modo in questo periodo”.

Inoltre il Baby Bar non è nuovo a regalare un po’ di fortuna ai propri clienti. Lo scorso 8 ottobre infatti sono stati vinti 10mila euro sempre con un gratta e vinci. E già dieci anni fa c’era stata una vincita di 100.000 euro con un biglietto da 10 euro.

Insomma di sicuro qualche cittadino di Brivio ha trascorso delle meravigliose vacanze di Natale e ha avuto un motivo in più per brindare all’arrivo del nuovo anno.

Impostazioni privacy