Super cashback: in palio 1500 euro per 100.000 cittadini

Il Super Cashback è il premio da 1.500 euro che sarà assegnato a coloro che nei tre semestri dell’iniziativa  avranno eseguito il maggior numero di transazioni valide. Come fare per ottenerlo?

super cashback

Occorre, prima di vedere come ottenere il premio da 1500 euro, fare un chiarimento sulla differenza sostanziale tra il cashback e il super cashback.

La differenza sta nella cifra riconosciuta e nelle modalità di erogazione.

Il cashback può essere maturato aderendo all’iniziativa e ricevendo il 10% di quanto speso nei negozi, il supercashback è un premio da 1.500 euro assegnato a coloro che nei tre semestri dell’iniziativa, da inizio 2021 a metà 2022, avranno eseguito il maggior numero di transazioni valide.

LEGGI ANCHE >>> Google, sfida fra giganti: un’app per resistere allo tsunami social

LEGGI ANCHE >>> Strage di volatili a Roma in via Cavour, qual è la causa?

Super cashback: cos’è e come funziona

Il Super Cashback è il premio da 1500 euro riconosciuto ai primi 100mila cittadini che useranno maggiormente la moneta elettronica.

Quello che conta, per ottenere il premio, non sono gli importi delle spese effettuate ma la quantità delle operazioni attraverso gli strumenti elettronici. Conviene, infatti, effettuare tante spese piccole e di poco prezzo.

Il Presidente Conte sul tema super cashback ha spiegato che: “Dal primo dicembre passeremo a incentivi con il “cashback” perché ci sia un mutamento di abitudini degli italiani e così contrastiamo anche il sommerso, creando le premesse per pagare meno tasse”.

In pratica, dal 1° dicembre 2020, partiranno i 2 premi di 1500 euro per le 100.000 persone che avranno effettuato il maggior numero di transazioni elettroniche.

Rimangono esclusi gli acquisti online perché già tracciati, nell’arco di 6 mesi, dal primo dicembre 2020 a fine maggio 2021.

Conte ha già chiarito che incontrerà gli operatori dei circuiti poiché, affinché la misura funzioni è necessario però un consistente abbassamento delle commissioni sui pagamenti elettronici.

Impostazioni privacy