Elisabetta Gregoraci: le cifre del costosissimo outfit di Capodanno

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look illuminato e splendente per la puntata di Capodanno del Gf Vip, quanto costa il suo outfit?

Twitter

La sera di San Silvestro gli abitanti della casa del Gf Vip e gli ospiti in studio, hanno fatto compagnia a milioni di italiani, per salutare il nuovo anno, si spera, più sereno. In studio e in casa, i vipponi sono stati super eleganti, chi in rosso, chi in oro, chi in un nero brillante.

Una delle più eleganti e fashion, come sempre, è stato Elisabetta Gregoraci, che, nemmeno a dirlo, per l’occasione ha sfoggiato un look stratosferico e un outfit costosissimo.

Nelle scorse puntate Elisabetta ha sfoggiato sempre un abito della sua stilista preferita, Elisabetta Franchi, ma non la sera di Capodanno.

LEGGI ANCHE >>> L’outfit di Giulia Salemi spiazza tutti, ecco quanto costa l’abito della concorrente del Gf Vip

LEGGI ANCHE >>> L’outfit di Jasmine Carrisi spiazza tutti, ecco quanto costa l’abito della figlia di Al Bano

Elisabetta Gregoraci: quanto costa il suo outfit di Capodanno al Gf Vip?

Al contrario delle altre settimane, Elisabetta Gregoraci la sera di capodanno ha indossato un abito del brand Philosophy che costa, udite udite, circa 1700€.

All’abito la showgirl ha abbinato un paio di scarpe oro, stupende, del brand Aquazzurra da 550€.

Elisabetta Gregoraci non è stata l’unica vippona ad  esser finita sotto la lente d’ingrandimento. Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, attraverso la sua pagina Instagram, ha infatti svelato in un unico post tutti i brand che hanno vestito i protagonisti del Grande Fratello Vip a Capodanno.

Potete curiosare nel post qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Impostazioni privacy