Giulia Salemi, nella scorsa puntata del GF VIP, ha indossato un outfit d’impatto, che sta facendo discutere. Ma quanto è costato?

giulia-salem

Non è la prima volta che Giulia Salemi,modella e influencer piancentina di 27 anni, torna fa parlare di sé per i suoi outfit.

Giulia Salemi, nella puntanta pre natalizia del GF VIP, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha indossato un vestito “pacco-regalo“, totalmente coordinata con l’aria natalizia che stiamo tutti faticosamente respirando.

L’outfit di Giulia era composto da un mini dress corto rosso, tutto a balze, fermato in vita da un fiocchetto rosa a contrastom firmato Teen Idol del valore di 299 euro.

Al vestito sono state abbinate delle scarpe color nude di Casadei dal valore di 575 euro.

Il look di Giulia Salemi è stato apprezzato da moltissimi telespettatori che hanno apprezzato questa scelta divertente.

Non sono, però, mancate le critiche, alcuni hanno ritenuto che questo look fosse “inguardabile”.

A voi è piaciuto?

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? La cifrà vi sorprenderà

Giulia Salemi: dal red carpet di Venzia al GF VIP

La prima volta che Giulia Salemi ha fatto parlare di sé è stato per un vestito indossato sul red Carpet di Venezia che fece non solo il giro del mondo ma anche scandalo.

Giulia ha dichiarato, in relazione all’episodio di ormai 3 anni fa, che: «Ero giovane, qualsiasi ragazza della mia età sarebbe andata volentieri lì. Sono sempre stata una persona impulsiva e quel vestito era stato realizzato da uno stilista che è il mio migliore amico, ma durante quell’estate avevamo litigato e non solo non l’avevo mai provato, ma neanche visto. Solo la mattina stessa mi ritrovai con questo mio amico e vidi il vestito, ma non pensavo che avrei dato un simile scandalo».

Anche mamma Fariba conferma la versione della figlia: «Quelle immagini fecero il giro del mondo, non ce lo aspettavamo e Giulia pianse per giorni».