L’outfit di Giulia Salemi spiazza tutti, ecco quanto costa l’abito della concorrente del Gf Vip

Giulia Salemi, nella scorsa puntata del GF VIP, ha indossato un outfit d’impatto, che sta facendo discutere. Ma quanto è costato?

giulia-salem

Non è la prima volta che Giulia Salemi,modella e influencer piancentina di 27 anni, torna fa parlare di sé per i suoi outfit.

Giulia Salemi, nella puntanta pre natalizia del GF VIP, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha indossato un vestito “pacco-regalo“, totalmente coordinata con l’aria natalizia che stiamo tutti faticosamente respirando.

L’outfit di Giulia era composto da un mini dress corto rosso, tutto a balze, fermato in vita da un fiocchetto rosa a contrastom firmato Teen Idol del valore di 299 euro.

Al vestito sono state abbinate delle scarpe color nude di Casadei dal valore di 575 euro.

Il look di Giulia Salemi è stato apprezzato da moltissimi telespettatori che hanno apprezzato questa scelta divertente.

Non sono, però, mancate le critiche, alcuni hanno ritenuto che questo look fosse “inguardabile”.

A voi è piaciuto?

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? La cifrà vi sorprenderà

Giulia Salemi: dal red carpet di Venzia al GF VIP

La prima volta che Giulia Salemi ha fatto parlare di sé è stato per un vestito indossato sul red Carpet di Venezia che fece non solo il giro del mondo ma anche scandalo.

Giulia ha dichiarato, in relazione all’episodio di ormai 3 anni fa, che: «Ero giovane, qualsiasi ragazza della mia età sarebbe andata volentieri lì. Sono sempre stata una persona impulsiva e quel vestito era stato realizzato da uno stilista che è il mio migliore amico, ma durante quell’estate avevamo litigato e non solo non l’avevo mai provato, ma neanche visto. Solo la mattina stessa mi ritrovai con questo mio amico e vidi il vestito, ma non pensavo che avrei dato un simile scandalo».

Anche mamma Fariba conferma la versione della figlia: «Quelle immagini fecero il giro del mondo, non ce lo aspettavamo e Giulia pianse per giorni».

Impostazioni privacy