L’outfit di Jasmine Carrisi spiazza tutti, ecco quanto costa l’abito della figlia di Al Bano

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha partecipato alla finale di The Voice Senior con un abito rosa dai toni principeschi. Molti i look cambiati dalla giovane nel corso delle puntate.

Jasmine Carrisi abito rosa
Jasmine Carrisi, con l’abito della finale, con suo padre Al Bano. Fonte: account ufficiale FB The Voice of Italy

La finale di The Voice Senior si è conclusa con i fuochi d’artificio. A trionfare è stato Erminio Sinni, il 59enne di origini grossetane, che ha vinto l’edizione passando tra i classici della musica italiana: da “Bella senz’anima” di Cocciante a “La notte dei miracoli” di Dalla, fino a “A mano a mano” dell’indimenticata Rino Gaetano con la quale ha incantato i coach nella sua prima apparizione sul palco del talent show.

La storia di questo artista e cantante è costellata di successi ma anche di momenti di oscurità artistica. Sinni, come si legge sulla sua biografia su Wikipedia, si è trasferito all’età di 18 anni a Roma cantando nei migliori locali della Capitale. Una città che lo ha subito adottato e che lo ha subito accolto per la sua grande tecnica e perizia artistica.

Nel 1993 ha partecipato al Festival di Sanremo, sotto la produzione dell’amico e collega Cocciante, raggiungendo il quinto posto e vincendo il premio di migliore musica. Memore di una collaborazione con Mia Martini, Sinni ha scelto la sorella Lorendata Bertè come suo coach al programma che lo ha visto trionfatore.

LEGGI ANCHE >>> “Il Collegio”, sapete quanto guadagnano gli studenti? La cifra vi sorprenderà

LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, la terribile gaffe della giornalista di SkyTg24 diventa virale (VIDEO)

The Voice Senior, l’abito di Jasmine Carrisi è una favola

Ma fenomeno Sinni a parte, non è passata inosservato nella finale l’abito indossato da Jasmine Carrisi che si è seduta accanto al padre, nella consueta postazione affidata ai coach, con un abito di tulle rosa dal sapore molto principesco. La giovane donna ha dimostrato una poliedricità cambiando diversi look nelle diverse puntate della versione senior del famoso talent show di Raidue.

Ma quanto può essere costato questo vestito? Secondo il sito Fanpage  il capo costerebbe,   verificando sul portale ufficiale del brand, 399 euro.

Impostazioni privacy