Striscia la notizia, la terribile gaffe della giornalista di SkyTg24 diventa virale (VIDEO)

Che imbarazzo, povera, incolpevole giornalista di SkyTg24. E quando c’è di mezzo Striscia la Notizia, nulla sfugge.

striscia la notizia

Un errore imperdonabile, i più maligni parlano di ‘strano lapsus”. Certo, per una giornalista in diretta, il pericolo è sempre dietro l’angolo, specie se a vegliare su di loro c’è  Antonio Ricci che sguinzaglia i suoi collaboratori in cerca di gaffe e incidenti in diretta. E così è successo che una ‘povera’ giornalista di SkyTg24 finisse in prima pagina per una confusione nel leggere una notizia che ha dell’incredibile.

La giornalista stava annunciando la grande campagna vaccinale decantata dal commissario Arcuri: nulla di particolarmente difficile, se non che alla bionda conduttrice è scappata una frase che assomiglia tanto a vaccinale ma nulla ha a che fare con l’anti covid. E Striscia l’ha smascherata!

LEGGI ANCHE >>> Centomila euro in premio a Tu Sì Que Vales, ma Striscia smaschera la finale

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, è bufera: la battuta scatena il finimondo

La giornalista di SkyTg24 cade sul…vaccino! “Si sta lavorando perché parta la campagna va***le”

Una gaffe che ha pochi precedenti. Striscia la Notizia ovviamente non si è lasciata sfuggire lo scivolone commesso da SkyTg24 e rilanciato sulla pagina Twitter del tg satirico di Canale 5.

“Da metà gennaio – annuncia la conduttrice – si sta lavorando perché parta la campagna va***le. A quel punto. la giornalista si è accorta subito dell’errore ma non è riuscita a rimediare, al contrario ha farneticato alcune parole quasi incomprensibili. “Ehhhm, una campagna che scatterà in tutta Europa dall’Epifania”.

I social hanno bersagliato la giornalista con battute per lo più ironiche: «Se c’è la campagna vaginale, io partecipo volentieri», ha subito twittato un utente. «Al via la campagna “vaginale”.. puntano a renderla più interessante?», il commento di un altro buontempone.

«Effettivamente la primula rosa si presta bene per una campagna vaginale…», ha fatto notare un utente in merito all’idea dell’architetto Stefano Boeri per i padiglioni per la campagna vaccinale.

Il Video della gaffe

Impostazioni privacy