Amadeus, l’annuncio del biglietto che vale 20mila euro, il fortunato vincitore

Nella puntata di Natale de “I Soliti Ignoti” il conduttore Amadeus ha annunciato il biglietto vincente della puntata del valore di 20mila euro.

Lotteria Italia Amadeus
Fonte: video Raiplay.it

Puglia fortunata nel giorno del Natale. Infatti, nella giornata speciale di Natale de “I Solti Ignoti”, il conduttore Amadeus come di consueto, prima di dare il via al quiz ha ufficializzato il biglietto vincente che, in questo periodo, vede portarsi a casa il doppio di quanto previsto nei giorni normali: il bottino ammonta quindi a 20mila euro.

La serie vincente è la F col numero di biglietto 162436 venduto a Casarano in provincia di Lecce. Un Natale un più più sereno per un fortunato vincitore leccese che forse potrà utilizzare questi soldi per saldare un vecchio debito, recuperare un pò di perdite della sua attività o forse solo fare un regalo alla propria famiglia.

Dicevamo del premio raddoppiato perchè, da 5 ottobre all’11 dicembre il premio giornaliero ammontava a 10mila euro mentre solo per il periodo dal 21 dicembre al 25 dicembre 2020 si è deciso di raddoppiare la somma della vincita visto il periodo speciale natalizio.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Lotteria ai Gratta e vinci, i “fortunati” del 2020: chi ha vinto di più

LEGGI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini: le 8 cose assolutamente da sapere, ecco come funziona

Lotteria Italia, 20mila euro vinti in Puglia: l’annuncio a “I Soliti Ignoti”

Quindi, a Casarano in provincia di Lecce vinto il premo da 20mila euro della Lotteria Italia con l’annuncio ufficiale dato dal conduttore Amadeus nel corso della punta speciale de “I Soliti Ignoti”.

Ora tutta l’attenzione passa per l’estrazione finale del prossimo 6 gennaio 2021 quando verranno comunicati i biglietti vincenti con i premi di prima e seconda categoria che probabilmente cambieranno, almeno si spera, in meglio la vita di molti italiani all’inizio del nuovo anno.

Il primo premio, come è noto a tutti, è di ben 5 milioni di euro però ci sono anche premi definiti secondari ma che possono essere invece decisivi per migliaia di famiglie che versano, soprattutto in questi momenti, in uno stato di evidente crisi.

Bene, quindi non resta che attendere e pazientare ancora qualche giorno e seguire il programma con il proprio biglietto in mano e sperare di iniziare il 2021 in modo vincente.

Impostazioni privacy