Whatsapp: a corto di idee per gli auguri di Natale? Eccoli, di tutti i tipi

Qualche suggerimento per non scrivere sempre i soliti auguri di Natale? Vediamo se qua troverete quelli che vi piacciono

A corto di idee per gli auguri di Natale? Eccoli, di tutti i tipi
Auguri di Natale (Fonte foto: web)

Diciamoci la verità, tutti vogliamo inviare gli auguri di Natale ad amici e familiari, tra 24 e 25 dicembre, senza però essere banali. Le frasi da scrivere sembrano sempre le stesse, e non volendo incappare nel solito: “Anche a te e famiglia”, vorremmo qualche dritta.

Proviamo a vedere quali immagini possiamo mandare su Whatsapp. Il primo è un augurio classico.

Leggi anche>>> Amazon Prime, arriva la Champions League: come cambiano i costi

Leggi anche>>> Elon Musk cercò di vendere Tesla ad Apple: ecco cosa risposero

Auguri di Natale: quali scegliamo quest’anno?

Allora, quante immagini dovremo salvare nella nostra galleria quest’anno per ricambiare gli auguri di Natale senza scrivere sempre la stessa, solita, seppur sentita frase?

Bisogna anche pensare a chi rivolgiamo i nostri auguri, ad esempio i seguenti, più divertenti, vanno bene per i nostri amici:

Oppure abbiamo gli auguri in rima, con una filastrocca che potremmo mandare a qualche parente, meno giovane o anche un bambino, come fratellini o cuginetti:

E non è finita, per gli amici con più voglia di scherzare, la promessa di fiumi di birra da parte del nostro Babbo Natale, eccola:

E non era l’unica immagine tra le più nuove, che ironizzano sul Natale, che anche in un 2020 pieno di restrizioni nei giorni festivi, non negherà di certo ai più giovani, una birretta in più e tante pietanze, come ci dirà la prima immagine. La seconda invece, “parla” di un Natale dove per le restrizioni appunto, nemmeno le famiglie potranno stare insieme:

Insomma, nei tempi delle immagini scaricabili dal web e delle cosiddette ‘emoji’, ne troverete per tutti i gusti e di tutti i tipi, serie, scherzose e con tanto di personaggi come Omer Simpson. Questi erano solo alcuni suggerimenti, ma chi crea immagini come queste, in occasioni del genere si sbizzarrisce. Ne potrete trovare tantissimi ancora.

Impostazioni privacy