Primark fa impazzire Roma: in programma apertura secondo store

Dopo il mega successo dello store aperto al Maximo, Primark è pronto ad approdare anche in un altro grande centro commerciale di Roma 

Primark
Fonte Instagram – @missmarti1989

L’apertura di Primark a Roma ha fatto letteralmente impazzire la gente. Dopo anni di attesa il colosso di moda irlandese è giunto nella Capitale d’Italia, nella fattispecie nel nuovo centro commerciale Maximo situato in zona Laurentina, nell’emisfero sud.

Un successo così eclatante che ha spinto l’azienda alla “conquista della città Eterna”. È infatti già in programma l’apertura di un secondo punto vendita sempre all’interno di un centro commerciale. La gente già freme, la curiosità è già alle stelle. Dove aprirà per l’esattezza?

LEGGI ANCHE >>> Decreto Natale, quali negozi restano aperti in zona rossa

LEGGI ANCHE >>> Natale al tempo del Covid: guida e regole durante le Feste

Primark, dove aprirà il secondo punto vendita della Capitale?

Roma è una delle città più grandi del mondo per quanto concerne l’estensione del territorio, per questo è importante capire dove sorgerà il nuovo Primark. Tutti naturalmente sperano che apra nel proprio quartiere o comunque in una zona non molto distante.

A gioire a quanto pare saranno coloro che risiedono nei pressi di Romaest, uno dei poli commerciali più importanti dell’Urbe. L’annuncio è stato dato proprio sui profili social (sia Facebook che Instagram) del punto vendita, che però non hanno svelato ancora la data precisa.

Probabilmente non è ancora certa, ma la sensazione è che i tempi non saranno lunghissimi. Dunque il nuovo anno sembra già portare nuove notizie all’ombra del Colosseo. L’auspicio però è che stavolta i consumatori abbiano un po’ più di prudenza ed evitino assembramenti così come successo il mese scorso al Maximo, dove la fila per entrare da Primark era chilometrica (nel vero senso della parola).

Una gran bella notizia insomma. Chi ama vestirsi bene spendendo poco sta già mettendo i soldi da parte per non farsi trovare impreparato quando il secondo store romano farà capolino a Romaest.

 

Impostazioni privacy