Influencer italiane: quanto guadagna Giulia De Lellis

In tanti ci chiediamo quanto si guadagna con il lavoro di influencer. Dipende da molti fattori, vediamo quanto porta a casa Giulia De Lellis

Influencer italiane: quanto guadagna Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Ormai con l’avvento dei social, quello dell’influencer è diventato un vero e proprio lavoro. Post social che fanno da pubblicità, spot veri e propri, ed altre proposte di lavoro. I più famosi guadagnano davvero bene, al pari di altri vip.

Ci si chiede spesso se quella che vediamo sui social è una vita “costruita”, o alcuni di loro possono veramente permettersi una vita di lusso. Stavolta, parliamo della giovane, Giulia De Lellis.

Leggi anche>>> Quanto guadagnava Maradona al Napoli? Il confronto ad oggi

Leggi anche>>> “Il Collegio”, sapete quanto guadagnano gli studenti? La cifra vi sorprenderà

La testimonianza: i guadagni di Giulia De Lellis

25 anni il prossimo 15 gennaio, attivissima sui social e già autrice di un libro dall’inequivocabile titolo: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Al momento, vediamo la giovane romana anche in uno spot per intimi, nei vivaci colori natalizi, insomma non si può non dire che Giulia De Lellis ci sa davvero fare.

Pochi giorni fa, il portale, Very Inutil People, ha riportato la testimonianza di una giovane imprenditrice, per calcolare quanto possa guadagnare l’influencer romana, classe ’96. Alcune richieste della De Lellis, sono ritenute dalla stessa testimone, davvero alte, ma vorrà dire che quella è la richiesta media dell’influencer: 10.000 euro a post o per tre storie consecutive. Cifre davvero assurde, ma non sempre c’è chi rifiuta, questo vuol dire che la De Lellis guadagna davvero tanto.

Cos’è successo poche ore fa a Giulia: l’influencer ha preoccupato i suoi fan, con alcune dichiarazioni sui social: “Questa mattina mi sono svegliata così con paranoie, ansie, preoccupazioni. Non riesco neanche a ridere, faccio chiamate a medici in tutta Italia”, ha svelato la ventiquattrenne, aggiungendo: “Non si è capito bene cosa è successo, non è chiaro se si tratti di una allergia alimentare, anche se ho fatto tutti i test. Mi si è gonfiata tutta la parte sotto. Avevo inoltre la lingue gonfia e la gola chiusa”.

Sarebbe tutto rientrato, ma con qualche difficoltà: “Ho preso una enorme quantità di cortisone e antistaminico per cui ho dormito fino a poco fa. Mi sono addormentata con il ghiaccio sulle labbra. Ora la situazione sta migliorando anche se mi fa malissimo. Non ho messo il rossetto, faccio ancora fatica a ridere, ha concluso la bella romana.

Impostazioni privacy