SDA assume personale a dicembre in tutta Italia: le figure ricercate

La nota società di spedizioni SDA ha lanciato delle nuove offerte di lavoro valide per tutta l’Italia. Vediamo che tipo di mansioni bisogna svolgere e quali sono i profili più idonei

SDA
Fonte Instagram – @spedisci.online

Le offerte di lavoro da parte di grandi azienda a livello nazionale sono sempre di grande interesse in questa particolare fase storica. Stavolta a ricercare nuovi profili è la SDA, società di spedizioni famosa in tutto lo stivale.

Diverse le figure ricercate da nord a sud che beneficeranno di contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Andiamo ad approfondire meglio quali sono le figure ricercate e quali mansioni dovranno svolgere. 

LEGGI ANCHE >>> Bonus assunzioni 2020: tutti gli sgravi e gli incentivi per chi assume

LEGGI ANCHE >>> Lavoro a 32 ore settimanali, la nuova idea delle aziende per il post covid

Offerta lavoro SDA: figure ricercate, sedi di lavoro e come inviare la propria candidatura

I compiti da ricoprire sono sostanzialmente due: Addetti SDA Express Courier e Postel Spa. Dovranno gestire e monitorare le spedizioni nell’area operations. I candidati ideali dovranno avere orientamento al lavoro di gruppo. Non importa il livello di esperienza, può essere anche la prima, ciò che conta è lo spirito e la voglia di mettersi in gioco.

Per quanto concerne i prerequisiti a livello di istruzione, si richiede il diploma con una votazione minima di 70 su 110. Passando invece alle sedi dove saranno convocati i futuri lavoratori tra quelle disponibili figurano: Milano, Melzo e Varese in Lombardia, Venezia e Verona in Veneto, Bologna e Piacenza in Emilia Romagna, Arezzo e Firenze in Toscana ed infine Roma, Rieti e Pomezia nel Lazio. 

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 15 dicembre 2020. Basta collegarsi alla pagina lavora con Noi di Sda, dopo di che saranno contattati solo coloro che saranno ritenuti più affini ai ruoli offerti. Sono previste varie prove, tra cui la prima di ragionamento logico. Sia chiaro, bisognerà superarle tutte per entrare in azienda.

Impostazioni privacy