SuperEnalotto, il jackpot si fa desiderare: ora vale 76,8 mln

Anche nell’estrazione di sabato il SuperEnalotto non ha conosciuto nessun vincitore che abbia indovinato la sestina vincente. Ed ora il jackpot ha raggiunto la cifra di 76,8 milioni di euro.

Superenalotto
Fonte Pixabay

Il jackpot si lascia desiderare. Come una donna attraente fa aspettare le persone che lo attendono e ormai mancano ancora poche estrazioni prima di Natale. Continua quindi la ricerca del 6 di Natale per il SuperEnalotto.

Anche l’estrazione di sabato scorso è andata via senza che nel Paese ci fosse un nuovo plurimilionario da festeggiare. Nessuno, infatti, ha individuato la combinazione vincente 11-14-18-59-64-85 con il numero Jolly 1 ed il numero Superstar 84.

Questo vuol dire che alla prossima tornata il jackpot messo a disposizione per chi dovesse centrare il 6 fortunato ammonterà a 76,8 milioni di euro. Per qualche italiano potrebbe esserci un Natale con i fiocchi se si dovesse centrare la sestina vincente soprattutto in un momento di crisi di liquidità che stanno riscontrando con mano milioni di cittadini.

Nell’estrazione di ieri, la 131ma del 2020, è stato realizzato un fortunato 5+1 di oltre 670mila euro nel comasco, 11 punti ‘5’ con premio da 19.699,53 euro e 905 punti ‘4’ da 242,51 euro. Appuntamento rimandato quindi, in attesa che qualcuno centri la sestina fortunata e porti a casa circa 77 milioni di euro diventando il terzo vincitore del ‘6’ dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Vince 670.000 euro centrando un 5+1 al Superenalotto, il fortunato vincitore

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto: la vincita che cambia tutto a due fortunati

SuperEnalotto caccia al 6 vincente per diventare il terzo vincitore del 2020

Il 2020, anno del Covid, ha conosciuto però due precedenti di vincite plurimilionarie in ambito di SuperEnalotto grazie al ‘6’ centrato. Era la fine di gennaio quando ad Arcola, in provincia della Spezia, fu centrata la sestina vincente con il fortunato che portò a casa 67,2 milioni di euro ovvero il 14mo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto.

A luglio, invece, toccò alla città di Sassari: con una giocata di soli 3 euro il fortunato cittadino vinse un jackpot di circa 60 milioni di euro, per la precisione 59.472.355,48 euro portati a casa. Nei mesi in cui il Covid mollò la sua presa sul nostro Paese fu quindi centrata la sestina vincente nella calda terra di Sardegna.

Impostazioni privacy