SuperEnalotto: la vincita che cambia tutto a due fortunati

Anche oggi, giovedì 3 dicembre non è stato centrato il 6 al Superenalotto che vale ormai una fortuna, ma c’è chi sorride lo stesso.

Nessuno Stato in Europa ha un montepremi così alto. In Italia per chi centra i sei numeri vincenti, c’è una vincita di ben 73,3 milioni di euro. Questa sera. giovedì 3 dicembre, nessuno è riuscito a portarsi a casa il montepremi da mille e una notte, ma c’è chi sorride lo stesso e passerà un buon Natale, forse anche quello dell’anno prossimo.

La combinazione vincente del 3 dicembre 22  33  43  48  87  89  Numero Jolly 17 SuperStar 75

Era estate quando è stato centrato per l’ultima volta il 6 mionario: il 7 luglio 2020 la dea bendata ha baciato la Sardegna, precisamente Sassari. Il 6 valeva 59 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, il “miracolo di Natale”: vincita incredibile in sole 24 ore

Superanolotto, nessun 6 ma in due sorridono lo stesso: la fortuna bacia Toscana ed Emilia

Sono due i fortunati scommettitori che grazie al 5 potranno godere le vacanze natalizie in assoluta serenità. Un giocatore di Fiorano Modenese e uno di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, si sono aggiudicati la bellezza di 84.853, 82 euro: una cifra da capogiro!

Erano ad un passo dal 6 milionario ma non hanno nulla de recriminarsi. Non è ancora dato a sapere se i fortunati scommettitori hanno giocato da soli o in società, dunque se una giocata singola o un sistema. Ciò che è certo è che passeranno una notte ‘agitata’.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto e Lotto, estrazioni di oggi Giovedì 3 Dicembre, scopri se hai vinto

Impostazioni privacy