SuperEnalotto, il “miracolo di Natale”: vincita incredibile in sole 24 ore

La fortuna si dice che è cieca ma questa volta sembra aver visto tutto: vincita milionaria al SuperEnalotto in un tabacchi che aveva aperto sono un giorno prima della vincita.

Superenalotto
Fonte Pixabay

Palermo e la Sicilia festeggiano dopo l’incredibile caso di vincita milionaria avvenuta nei giorni scorsi nel capoluogo. E molto spesso sono queste le storie e le vincite che distribuiscono un sorriso o un raggio di sole in una grigia giornata di novembre al tempo del Covid.

Dicono che ognuno ha diritto ad un suo piccolo e momentaneo momento di gloria nella vita e quindi perchè sfuggirvi? E quanto accaduto in una tabaccheria di Palermo ha dell’incredibile. Una tabaccheria della città siciliana è stata protagonista della vincita di un “5” al SuperEnalotto pari a 51.480,19 euro ovvero circa 100milioni del vecchio conio.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, vinti 637mila euro con un 5+1: il fortunato

SuperEnalotto, il caso di una tabaccheria a Palermo protagonista di una vincita milionaria

vincita SuperEnalotto
Fonte: Pixabay

Il caso di questa vincita è che questa tabaccheria di Palermo aveva aperto solo 24 ore prima ed è subito stata baciata dalla fortuna, fortuna trasferita ad un nuovo cliente. Il Jackpot del gioco è ora arrivato a 71,2 milioni di euro che sarà disponibile al fortunato di turno con la giocata di oggi.

L’agenzia Agipronews sottolinea che l’ultima sestina vincente del SuperEnalotto è stata giocata lo scorso 7 luglio con un montepremi di 59,4 milioni di euro, la città fortunata in quel caso è stata Sassari. In Sicilia, invece, una vincita di un montepremi al SuperEnalotto non si vede da oltre due anni (Aprile 2018) con un maxi montepremi di 130 milioni vinti a Caltanissetta.

Questa è solo una delle tante storie cambiate in pochi minuti in seguito ad una vincita, è recente una vincita al 10 e Lotto per 50mila euro da parte di un imprenditore di Rho schiacciato dalla crisi Covid e come lui i suoi dipendenti.

LEGGI ANCHE >>> Vince grande somma al 10 e Lotto: il sogno dell’imprenditore piegato dal Covid

Impostazioni privacy