Concorso di Natale Esselunga 2020: in palio 104mila bottiglie e 150mila buoni spesa

Esselunga, per il mese di Dicembre, ha indetto un concorso per tutti i suoi clienti. Come funziona il concorso e quali sono i premi in palio ve lo diciamo noi.

esselunga concorso
Fonte logo esselunga

Esselunga S.p.A. è una società italiana operante nella grande distribuzione organizzata nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore. È una controllata di Supermarkets Italiani.

Quest’anno, Esselunga, ha deciso davvero di superarsi organizzando un super concorso di Natale con una miriade di premi che vanno dalle bottiglie di spumante ai buoni spesa di vari importi ma c’è anche la possibilità di vincere una spesa per un anno.

Ma quali sono i requisiti per partecipare?

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto: la vincita che cambia tutto a due fortunati

Esselunga concorso di Natale 2020: il regolamento

esselunga supermercato
fonte pixabay

Al concorso indetto da Esselunga potranno partecipare solo i possessori di carta Fidaty, che effettueranno la spesa presso il supermercato o sul sito da giovedi 10 dicembre a giovedi 31 dicembre.

Il regolamento prevede che per ogni 30 euro di spesa, o 50 punti fragola, verrà consegnata una cartolina simile a un gratta e vinci con sei riquadri, per vincere dovrete trovare tre loghi identici.

I premi in palio sono: 104mila bottiglie di spumante Berlucchi, 91mila buoni spesa da 25 euro, 52mila buoni da 50 euro, 13mila buoni spesa da 100 euro.

Questi premi considerati “a vincita immediata” potranno essere riscossi all’interno dei punti Fidaty dei supermercati.

In totale saranno prodotte e distribuite 26milioni di cartoline ma solo 260mila saranno vincenti.

Per quanto riguarda le “spese per un anno“, ovvero i maxi buoni spesa da 5mila euro saranno estratte a sorte nella giornata di martedì 19 gennaio 2021 e saranno spendibili solo nelle strutture di Esselunga fino al 28 febbraio 2022.

I vincitori, per informarli della vincinta, riceveranno una raccomandata o una Pec.

LEGGI ANCHE >>> Truffe e trading online, la scure della Consob si abbatte su 340 siti

Impostazioni privacy