Cerco lavoro: Ferrero assume Operai e Impiegati, ecco come candidarsi

Novità per chi cerca lavoro, dato dalla Ferrero, azienda specializzata in dolciari, nata nel lontano 1946, ora cerca impiegati e operai

Cerca lavoro: Ferrero assumerà a breve operai ed impiegati
Ferrero (Fonte foto: Pixabay)

La famosa azienda multinazionale specializzata nella produzione di dolciari, Ferrero, assume nel mese di dicembre. La bacheca degli annunci di lavoro è stata aggiornata con questa novità e riguarda l’assunzione di figure come operai ed impiegati.

Con più di 50 anni di attività, quest’azienda negli anni, ha dato lavoro a migliaia di impiegati divisi in diverse specialità, sostenendo quindi, centinaia e centinaia di famiglie. Il fatturato del 2019, è davvero impressionante.

Gli operai da inserire nel team, saranno smistati nei diversi stabilimenti e tra Operai Produzione Korvella, la squadra che si occupa dei clienti e dei prodotti, per nuovi risultati forti sul mercato, oltre a movimentare e scaricare le materie prime in entrate sulle linee di produzione, occuparsi di attività di scelta, sgusciatura, selezione e condizionamento di nocciole e della attività di imballaggio.

Leggi anche >>> Trading online: come guadagnare grazie ad un calcolatore di probabilità

Quali altre figure professionali cerca Ferrero

Le altre assunzioni, riguardano i ruoli di manutentori meccanici ed elettronici, che si occuperanno di diversi interventi come: pompe per il cioccolato ed automatiche, magazzini automatici, isole robotizzate, macchine confezionatrici e confezionamento dei prodotti stessi.

Ci saranno anche nuovi Manager delle infrastrutture, atti a garantire la manutenzione e progettare nuove strutture in conformità alle norme locali, ed ancora, coordinare la manutenzione delle strutture, controllare i requisiti legali relativi agli edifici e all’antincendio e garantire la conformità alla sicurezza nelle strutture.

Gli Specialisti in Gestione dei Dati, contribuiranno infine all’aggiornamento continuo delle tecnologie, gestire il team di fornitori software ed eseguire analisi e diagnosticare i problemi.

La multinazionale Ferrero, nata in Piemonte, ad Alba, nel 1946, al momento dà lavoro a 35.000 dipendenti, divisi in ben 55 Paesi, dove ora l’azienda ha le sedi. Vende invece in 170 Paesi, e nel 2019 ha fatturato 928,5 milioni di euro in utile netto. Se pensi di essere in possesso delle caratteristiche per le nuove figure professionali ricercate dall’azienda italiana (che ora ha sede in Lussemburgo), clicca qui.

Leggi anche >>> Concorso Ministero della Giustizia: 150 posti per Funzionari Giudiziari

Impostazioni privacy