Trading online: come guadagnare grazie ad un calcolatore di probabilità

È possibile guadagnare con il trading online utilizzando un calcolatore di probabilità? Vediamo come funziona e quanto può essere efficace questo strumento 

corsi-trading

Il trading online è un’attività ormai molto diffusa. Molte persone ne hanno fatto un vero e proprio lavoro vista la comodità di poter lavorare da casa con il proprio pc e la possibilità di poter ottenere dei lauti guadagni.

Bisogna però avere un’attenzione costante e riuscire a monitorare anche i mercati di paesi situati dall’altra parte del mondo. In questo caso però il compito non è per niente semplice visto che il fuso orario non consente sempre di essere sempre presenti.

LEGGI ANCHE >>> La musica è finita, il Covid ha spento lo spettacolo: i dati della crisi

Trading online, cosa può fare l’utente grazie al calcolatore di probabilità

Nel 2020 i trader sono aumentati in maniera esponenziale (anche a causa della pandemia), per questo sono stati ideati degli strumenti volti ad aiutarli, come ad esempio WinTraiding, un calcolatore di probabilità. Lo si può provare per un mese alla cifra di 100 euro. Ma come funziona?

Grazie all’utilizzo di un algoritmo c’è la possibilità di riuscita dell’obiettivo fino al 90%. Nello specifico si tratta di una mappa statistica che si può applicare a tutti i titoli, indici, valute e criptovalute quotati su i mercati di tutto il mondo.

Esistono diversi frames da poter utilizzare come ad esempio: 15 minuti, orario, giornaliero, settimanale e mensile. L’utente inoltre può definire minimi e massimi superiore al time frame precedente, se la tendenza è a rialzo o al ribasso, il miglior punto d’ingresso al rialzo o al ribasso secondo il rapporto risk reward, la massima estensione di prezzo che quel time frame può avere a secondo della tendenza individuata e i punti che possono essere centrati con una probabilità tra il 70% e il 90%.

Dunque per effetto di ciò le probabilità di ottenere profitti sono molto alte, basti pensare che nel 56% dei casi l’operazione si chiude per i Long superiore al punto di ingresso in posizione, per gli Short inferiore allo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini: le 8 cose assolutamente da sapere, ecco come funziona

Impostazioni privacy