Offerte conti correnti di agosto 2017: ecco Hello! Money

Trasferire il conto corrente ormai è cosa facile e gratuita, per cui vale sempre la pena tenersi aggiornati sulle offerte presenti sul mercato bancario! E con il mese di agosto che si è aperto da pochi giorni, cerchiamo di capire quali sono le proposte più interessanti affacciatesi sulla scena; le proposte più interessanti relative perlomeno a questo mese!

Una delle più appetibili è quella di Hello Bank!, istituto del gruppo BNL. La banca in questione, infatti, a tutti coloro i quali apriranno un conto fino al 30 settembre prossimo, riconoscerà una carta regalo Ikea del valore di 150 euro. Per avere diritto al premio occorrerà aprire il conto Hello! Money entro il mese di settembre e, all’atto dell’attivazione, utilizzare il rispettivo codice promozionale.

Dopo di che, entro il 31 gennaio 2018, bisognerà aver associato al conto corrente o uno stipendio o una pensione, oppure avergli garantito una giacenza minima di 3.000 euro. Prevista, infine, la sottoscrizione di una carta di credito a canone zero Hello! Card.

Per quanto riguarda il conto corrente oggetto della promozione, vediamo di capire un po’ meglio come funziona. Molto semplicemente, Hello! Money è un conto corrente senza canone, senza commissioni applicate su prelievi e bonifici e senza alcuna spesa di apertura. Parliamo quindi di un conto davvero conveniente, e che lo è anche dal punto di vista degli interessi visto che Hello! Bank riconosce in questo caso un tasso di interesse fino all’1% lordo (occhio però, perché questo vale solo per due trimestri al massimo e solo su giacenze comprese tra 25.000 e 100.000 euro).

Impostazioni privacy