Conto deposito Hello! Money: come ricevere i premi regalo

Hello! Money è il conto deposito promozionale messo a disposizione da Hello Bank!. Fino al 28 febbraio è possibile aprire questo conto e sfruttare un incredibile buono Amazon da 150 euro, così come un buono sconto utilizzabile nel servizio di noleggio auto car2go. Ma vediamo nel dettaglio come funziona quest’offerta.

Come accennato, per approfittare dell’iniziativa occorre sottoscrivere un conto deposito Hello! Money entro il 28 febbraio. Dopo di che bisogna essere titolari di una carta di credito Hello! Card, ed è a quel punto che la banca riconoscerà almeno uno dei vari premi disponibili.

I premi in questione prevedono un buono Amazon del valore di 150 euro o un buono sconto da sfruttare nel servizio di noleggio auto car2go (sempre del valore di 150 euro). Chi vuole però ha anche la possibilità di rinunciare ai coupon e chiedere in regalo Gear Fit 2, una smartband Samsung basata su sistema operativo Android che funziona come un fitness tracker, e che è compatibile con una vasta gamma di smartphone e tablet.

Attenzione però, perché non basta aprire un conto deposito Hello! Money per poter usufruire di questi prodotti. Per il buono Amazon bisogna infatti caricare almeno 3mila euro entro il 30 giugno o farsi accreditare sul conto uno stipendio minimo di 500 euro; per godere del coupon car2go bisogna versare almeno 3mila euro entro il 30 giugno, mentre per il fitness tracker Samsung è necessario versare i 3mila euro entro il 31 maggio. Per quanto riguarda la carta di credito, la sua sottoscrizione è vincolante in tutti e tre i casi.

Impostazioni privacy