Gratta e vinci, diventa milionario e aiuta subito qualcuno: l’incredibile storia

Una vicenda davvero incredibile se letta sotto la chiave giusta. Oggi più che mai la voglia di vincere è davvero grandissima.

Tempi bui per i cittadini. Tempi bui per il loro quotidiano, i sogni, le aspirazioni. Tutto sembra essere messo in dubbio dalla crisi o dagli eventi che sempre si abbattono sulla nostra società. Oggi più che mai, insomma, torna forte negli stessi cittadini, nel nostro paese e non solo, la voglia di vincere al gioco come forse unica soluzione in assoluto. Nient’altro, si pensa, può cambiare la vita di chiunque come una incredibile vincita a qualsiasi concorsi tra quelli attualmente in giro.

Vincita al gioco
1 milione al Gratta e vinci – Contocorrenteonline

Il gioco, si sa, nel nostro paese soprattutto è più che mai apprezzato dai cittadini. In alcuni casi si può addirittura parlare di tradizione. Da un lato la classica lotteria con il Lotto e il Superenalotto, dall’altra i concorsi istantanei con in testa il Gratta e vinci. Questi i giochi insomma preferiti in assoluto

Con Lotto e Superenalotto, cosi come anticipato, la possibilità di vincere grandissime somme di denaro avendo dalla propria la possibilità di inventare numeri in ogni modo, incastrarli tra loro in quella che si pensa possa essere la giocata vincente e sperare che proprio questi numeri alla fine risultino estratti.

Con il Gratta e vinci invece il discorso è diverso. Il tagliando magico, quello che in pochi secondi ti dice se la tua vita è cambiate del tutto o meno. Pochi secondi, quelli che passano tra quando si sceglie un biglietto e quando poi, dopo averlo grattato se ne conosce l’esito.

I tre concorsi preferiti, quelli che negli ultimi tempi in molti casi hanno letteralmente stravolto in positivo le vite di decine e decine di italiani. Somme di denaro ingenti dalla quale poter ripartire e immaginare un futuro completamente diverso dai giorni attuali, quelli che insomma oggi viviamo.

Gratta e vinci, diventa milionario e aiuta subito qualcuno: la giocata gli ha cambiato la vita

L’ultima vincita in questione, quella raccontata a raffica dalle cronache degli ultimi giorni non arriva però dal nostro paese. Il fortunato di turno, l’ultimo in ordine di tempo è in fatti un cittadino residente negli Stati Uniti d’America, con precisione nello Stato della Florida.

Proprio gli operatori della Florida Lottery ne descrivono in qualche modo l’identikit. Il fortunato sarebbe infatti il signor John Freudberg, che ha trovato un bottino davvero invidiabile grazie a una sosta presso un negozio dello Stato, il Winn-Dixie a North Military Trail a Palm Beach Gardens.

La sosta è stata l’occasione giusta per acquistare un biglietto Gratta e vinci. La scelta è caduta su un tagliando del concorso “500X THE CASH“. Premio, 1 milione di dollari, una gran bella soddisfazione insomma. Cosi come specificato dalla stessa Florida Lottery, il fortunato ha scelto di ricevere la cifra forfettaria di 820mila dollari in un’unica situazione.

Per il neo milionario americano, la prima buona azione da ricco è già stata compiuta. Al proprietario del negozio che ha venduto il biglietto vincente, infatti, un bonus da ben 2000 dollari fornito dalla stesso ente che gestisce la lotteria. Un gran bell’inizio insomma.

Impostazioni privacy