Lotto, il terno da quasi 120mila euro premia la regione più fortunata d’Italia

In alcuni casi la fortuna è davvero capace di cambiare la vita di chiunque. Quello che è successo in questa regione è incredibile.

Pensiamo all’attuale influenza del gioco nel quotidiano delle persone. Pensiamo a quanto numeri e simboli possano in qualche modo determinare la vita, il futuro di milioni e milioni di cittadini. Il tutto negli ultimi anni è letteralmente esploso in un vortice di attesa e speranza. Il nostro paese, si sa, non è mai stato estraneo a certe specifiche tradizioni.

Euro
Contocorrenteonline

Gli ultimi anni, ma forse nello specifico gli ultimi mesi, in Italia la febbre del gioco ha gettato più che mai entusiasmo sugli stessi giocatori, incalliti o meno. Le vincite, le tante vincite riscontrate in pochissimo tempo hanno ridato a tutti la possibilità di sognare.

In alcuni casi, specifiche regioni hanno dimostrato che sognare attraverso numeri e simboli è davvero possibile. A testimoniarlo sono per l’appunto le stesse vincite avvenute copiose in quegli stessi territori. Una situazione forse mai vissuta fino a quello specifico momento.

Il caso Lombardia, per esempio, con numerosissime vincite tra i tre concorsi più apprezzati dai giocatori nostrani, Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Successi a molti zeri che sono riusciti a disegnare un futuro completamente diverso dal presente a decine di italiani.

L’ultima incredibile cronaca riguardante per l’appunto l’ennesimo successo al gioco riguarda ancora la regione lombarda. Stavolta si vince al Lotto, dopo numerosi casi di affermazioni al Gratta e vincita con premi da ben 500mila euro. Il fortunato giocatore stavolta potrà davvero dire che la sua vita è cambiata per sempre.

Lotto, il terno da quasi 120mila euro: la giocata da ben 50 euro

Ancora Lombardia, si diceva, ma stavolta si vince grazie al Lotto. A Monza il successo arriva grazie a un terno da ben 118.750 euro. La giocata da ben 50 euro è stata equamente divisa dal giocatore in questione sull’ambo e sul terno sui numeri 13-17-19.

Altra felicissima vincita a Carate Brianza, nella provincia brianzola con ben 25mila euro conquistati grazie agli stessi numeri prima citati. Si vince poi a Sesto Calende in provincia di Varese con premio da ben 25mila euro e altri 23.750 euro sono stati invece “strappati” a  Castelcovati, in provincia di Brescia.

Soltanto nell’ultima estrazione in Lombardia sono finiti insomma la bellezza di 2 milioni di euro soltanto grazie al gioco del Lotto. Si vince insomma al 10eLotto grazie alle affermazioni di Borgaro Torinese, in provincia di Torino, grazie a un “9” da 30mila euro. 12.500 euro vinti poi a Torino. Ultima vincita è poi quella da 6.250 euro realizzata a Pieve Torina, in provincia di Macerata.

Una giornata, insomma, più che mai fortunata che di certo restituisce a milioni di giocatori italiani la speranza di poter vincere prima o poi una somma di denaro utile a realizzare i propri sogni, o quantomeno a vivere senza alcun pensiero per la testa che abbia a che fare con i soldi. Vincere è il sogno di chiunque, certo, e ultimamente la cosa sembra più che mai vicina ai pensieri dei cittadini. Oggi, più che mai.

Impostazioni privacy