Gratta e vinci, milionario in due secondi: il premio è da dividere

Vincere è il desiderio più o meno nascosto di tutti. Ogni giorno milioni di italiani provano a cambiare vita.

Negli ultimi tempi vincere al gioco è diventata la cosa forse più cercata dai cittadini italiani. Ci rendiamo sempre più conto, giorno dopo giorno di quanto sia complessa la situazione attuale. Il disagio sociale cresce sempre di più e ci conseguenza gli stessi italiani provano a cercare conforto, per cosi dire, altrove. Il gioco in questo caso resta la meta preferita.

Gratta e vinci
contocorrenteonline

Oggi più che mai gli italiani spingono per arrivare a conquistare un premio tra i tanti messi a disposizione dagli stessi concorsi. Numerosi in Italia, cosi come in giro per il mondo del resto. Tutti a disposizione, certo, sempre con la massima moderazione per offrire la possibilità di provare a dare alla propria vita una svolta sostanziale. Il gioco è tutto qui.

Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci, in qualche modo fanno il brutto e il cattivo tempo, per dirla in un certo modo. Si vince, certo, anche spesso, ma è chiaro che alla fine il tutto si riduce a una sorta di continuo investimento a vuoto, salvo vincere somme di denaro davvero altissime. Succede anche quello, questo è vero, anche se, ovvio, non sempre.

Negli ultimi mesi proprio in Italia un flusso di vincite che quasi si potrebbe definire anomalo ha premiato centinaia di cittadini italiani in vari concorsi. Premi milionari arrivati da molte direzioni, su tutti quello del Superenalotto dello scorso febbraio. 371 milioni di euro, record assoluto di vincita nel nostro paese. 4 milioni di euro a testa per i novanta vincitori del super premio.

Da qualche settimana, poi, il trend positivo riguarda nello specifico il Gratta e vinci. Numerose le vincite da ben 500mila euro susseguitesi in pratica in ogni regione d’Italia. Una situazione che qualcuno certo ha potuto definire in positivo, anomala. Moltissimi premiati e la consapevolezza che davvero tutti possano da un momento all’altro vincere.

Gratta e vinci, milionario in due secondi: la vincitrice ha già scelto il suo premio

Le cronache odierne ci informano di una nuova incredibile vincita, lontana però dai nostri confini. Il successo in questione arriva infatti da oltreoceano, precisamente dagli Stati Uniti d’America. Si vince in Florida, grazie alla locale lotteria e ad uno specifico concorso Gratta e vinci. Il concorso in questione è il Monopoly Doubler con biglietto dal taglio di 20 dollari.

Il vincitore in questo caso è Amaury Valdes, 51 anni. L’uomo, ha già reclamato,  il suo premio presso gli uffici dell’ente statale di Miami. Il fortunato in questo caso ha scelto la somma forfettaria di 798.985mila dollari, al posto del milione annunciato da ricevere in varie “rate”. L’uomo ha scelto il suo biglietto fortunato presso Fresco y Más, situato al 14655 SW 104th St. a Miami.

Per il commerciante un bonus da 2000 dollari solo per aver venduto il biglietto fortunato. Ancora un successo insomma. La speranza è sempre in prima fila e i cittadini, ancora una volta ci credono sul serio. Vincere, in certi casi è davvero l’unica soluzione possibile.

Impostazioni privacy