Icardi, regalo a cinque stelle a Wanda Nara: costa un patrimonio

Un tentativo di riavvicinamento tradotto in un regalo da capogiro. A raccontarlo è stata la stessa Wanda Nara.

 

Il gossip è da sempre un elemento di distrazione e, in qualche modo, di dibattito pubblico. Non a livelli altissimi, chiaro, ma comunque utili a discutere del gap tra vip (o sedicenti tali) e comuni cittadini.

Mauro Icardi Wanda Nara
Foto: Web

Sarà per le tante incombenze della vita quotidiana, o magari per la curiosità di vedere e commentare i virtuosismi di un mondo che sappiamo non appartenerci… Fatto sta che il curiosare nella vita dei personaggi del mondo dello spettacolo è una moda che, a partire dal potenziamento del mezzo televisivo (più o meno tra gli anni Ottanta e Novanta), è diventata quasi uno sport. Da personaggi più prossimi e, magari, culturalmente più preparati, essendo confinati all’ambito dello spettacolo, del cinema o del giornalismo, il concetto di vip si è allargato a dismisura, includendo in primis gli sportivi e, in più di qualche caso, le loro famiglie.

Inutile dire che il web, e i social in particolare, hanno reso la vita incantata di tali personaggi (solo apparentemente) più accessibile. La messa in evidenza della loro quotidianità attraverso post su Instagram o altre piattaforme di condivisione, serve in realtà a rendere il suddetto gap ancora più evidente. Rimarcando quella distanza solo in apparenza coperta dallo scambio di contenuti. Un caso piuttosto esemplificativo è la rivelazione del regalo fatto da Mauro Icardi a Wanda Nara, da parte della stessa showgirl argentina. Abbastanza eclatante da avere un suo rimbalzo social e da riportare in auge il dibattito sul futuro di una delle coppie più chiacchierate del momento.

Un regalo che vale oro: ecco il “dono conciliatorio” di Icardi a Wanda Nara

L’esito della love story tra l’attaccante argentino e la (sua) procuratrice sportiva è un argomento che torna abbastanza ciclicamente. Sia per la tendenza dei media a trattare l’argomento che per l’attività social abbastanza costante da parte dei protagonisti, in particolare Wanda Nara. La showgirl è tornata a parlare della relazione in un’intervista da Francesca Fagnani, su Rai 2, rivelando l’eclatante gesto dell’ex attaccante dell’Inter (attualmente in forza al Galatasaray) per cercare di raddrizzarla. Nientemeno che una borsa firmata Hermes, la più preziosa del mondo. Valore? Qualcosa come 300 mila euro. Niente di strano se si pensa che il pezzo è esclusivo, realizzato con pelle di coccodrillo (del Nilo) e tinta di bianco. Particolari in oro bianco a 18 carati e diamanti incastonati.

Wanda Nara ci ha scherzato su: “Quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore”. Chissà se sarà abbastanza per superare la crisi. Di sicuro, come tentativo di riavvicinamento non c’è male. Del resto, se le disponibilità ci sono e pezzi simili vengono messi in vendita, niente di strano che qualcuno faccia acquisti simili. Guai però a pensare che tali modelli siano qualcosa di prossimo. In fondo, per metterci le proprie cose, una borsa a due zeri sarebbe già eccessiva per la maggior parte degli “apportatori” di like. Ma è pur vero che pallone e popolarità (con tutte le conseguenze del caso) sono ormai due concetti che viaggiano a braccetto.

Impostazioni privacy