Spesa, svelato il nome del supermercato più costoso d’Italia: prezzi esorbitanti

Prestate la massima attenzione ai prezzi, è questo il supermercato più costoso d’Italia. Ecco di quale si tratta.

Completamente Made in Italy, è stato svelato il nome del supermercato più costoso d’Italia. Ma di quale si tratta, dove si trova e quali sono i prezzi applicati? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

supermercato costoso Italia
ContocorrenteOnline

Il periodo storico in cui ci ritroviamo a vivere non è sicuramente dei migliori. L’aumento generale dei prezzi, infatti, pesa enormemente sulle tasche delle famiglie italiane che fanno grande fatica ad arrivare fino alla fine del mese. Una situazione difficile da gestire, che vede sempre più persone volgere un occhio di riguardo al mondo del risparmio.

Proprio in tale ambito abbiamo già avuto modo di vedere quali siano i discount più economici del nostro Paese. Oggi, invece, vedremo assieme quale sia e dove si trova il supermercato più costoso d’Italia. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Spesa, svelato il nome del supermercato più costoso d’Italia: ecco di quale si tratta

Qual è il supermercato più costoso d’Italia e dove si trova? Ebbene, si tratta di Peck e si  trova nella città metropolitana di Milano. Più che di un supermercato si tratta di una bottega biologica che vende prodotti di alta qualità, tutti Made In Italy. Particolarmente amata dai vip, le sedi di Peck si trovano in zona Duomo, a Porta Venezia e a City Life.

Nato con l’intento di contrastare il potere della grande catena di distribuzione organizzata, per tornare allo spirito delle piccole botteghe di una volta, Peck offre anche la possibilità di fare acquisti online. Ma quanto costano i prodotti? Ebbene, a titolo di esempio interesserà sapere che una confezione da un kg di riso carnaroli è venduto a 8 euro.

Stesso costo anche per i taglioni, mentre i cannelloni sono venduti ad un prezzo pari a 5 euro. Passando al reparto ortofrutta si trovano i fagioli bellunesi per un prezzo pari a 14 euro per 500 grammi, mente le lenticchie di Castelluccio sono disponibili ad un costo pari a 10 euro. Se invece volete mangiare qualcosa di dolce, allora vi interesserà sapere che presso Peck è possibile acquistare del gustoso miele ad un costo pari a 8 euro a vasetto.

Impostazioni privacy