Nicolas Vaporidis, quanto guadagna l’attore, vincitore de L’Isola dei Famosi: le cifre che non ti aspetti

Noto attore e vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, quanto guadagna Nicolas Vaporidis? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Protagonista di numerosi film di successo e vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, sono in molti a voler conoscere qualcosa in più su Nicolas Vaporidis. In particolare sono in tanti a chiedersi a quanto ammontino i suoi guadagni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Nicolas Vaporidis
ContocorrenteOnline

Attore e produttore cinematografico, noto per essere stato il protagonista di Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi, Nicolas Vaporidis è riuscito a costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Nel 2022, inoltre, ha partecipato a L’Isola dei famosi, riuscendo a vincere il programma.

Non crea stupore pertanto il fatto che siano davvero in molti ad essere curiosi di scoprire qualcosa in più su di lui, come ad esempio a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Nicolas Vaporidis: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Nicolas Vaporidis
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 22 dicembre 1981
  • Luogo di nascita: Roma

Nato a Roma il 22 dicembre 1981, Nicolas Vaporidis è alto 175 cm ed è del segno zodiacale del Capricorno. Dopo aver conseguito la maturità al Liceo Classico Statale “Luciano Manara” di Roma, decide di iscriversi alla Facoltà di Scienze della comunicazione presso la Sapienza. Da sempre amante del mondo del cinema e del teatro, decide di trasferirsi a Londra.

Qui lavora come cameriere e al contempo frequenta dei corsi di inglese e di recitazione del Lee Strasberg Theatre Institute. Tornato in Italia si iscrive alla scuola di recitazione Teatro Azione e fa il suo debutto a teatro. Nel 2002, invece, debutta sul grande schermo grazie al film Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi.

Da quel momento in poi l’attore ha proseguito la sua carriere di attore, raggiungendo l’apice della notorietà nel 2006 grazie a Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi.

Protagonista di diversi film per il cinema, serie televisive, cortometraggi e videoclip, nel 2022 decide di partecipare a L’Isola dei famosi. Reality con al timone Ilary Blasi, alla fine ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio il noto attore.

Nicolas Vaporidis: vita privata, ex, moglie, fidanzata, figli

Per quanto concerne la vita privata, Nicolas Vaporidis è stato sentimentalmente legato in passato a Cristiana Capotondi. In seguito ha intrapreso una relazione con Ilaria Spada,  terminata diverso tempo dopo. Nel 2012 l’attore è convolato a nozze con Giorgia Surina, salvo poi porre fine al matrimonio nel 2014.

A tal proposito la stessa Giorgia Surina a Vanity Fair, dopo il divorzio, ha dichiarato: “Ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito“. Al momento non è dato sapere se Vaporidis sia sentimentalmente legato a qualcuna oppure no.

Nicolas Vaporidis: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni e il patrimonio di Nicolas Vaporidis. Data la sua carriera, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti.

A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che i naufraghi de L’Isola dei famosi portino a casa un cachet che va dai cinque ai sette mila euro a settimana. Per questo motivo è possibile ipotizzare che anche l’attore possa aver portato a casa un compenso simile.

Ai compensi settimanali, poi, bisogna aggiungere il montepremi finale che si è portato a casa grazie alla vittoria del reality. Quest’ultimo, ricordiamo, è pari a 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza. Sempre soffermandosi sui guadagni, lo stesso attore ha raccontato ad A nel 2008:

Per Notte prima degli esami non ho preso un centesimo. Non le dico la cifra perché riderebbe. Col sequel è andata un poco meglio, ma i soldi veri sto iniziando a guadagnarli solo adesso. Se ne sono andati tutti nell’acquisto di una casa e ho dovuto fare un mutuo, altrimenti non mi sarei mai potuto permettere di ristrutturarla”.

Nicolas Vaporidis: Instagram

Attore di successo, Nicolas Vaporidis è molto seguito anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide spesso scatti e video con i suoi tanti follower.

Impostazioni privacy