Giulia Salemi, quanto guadagna: le cifre che (forse) non ti aspetti

Influencer e volto noto del Grande Fratello Vip, quanto guadagna Giulia Salemi? Si tratta di cifre da capogiro.

Tra le influencer e showgirl più seguite del piccolo schermo nostrano, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Giulia Salemi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

influencer
contocorrenteonline

Ormai siamo nel vivo della nuova edizione del Grande Fratello Vip con al timone, anche quest’anno, Alfonso Signorini. Al suo fianco le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ma non solo, c’è anche Giulia Salemi che ricopre il ruolo di esperta dei social.

Proprio la Salemi è nota per aver partecipato, a sua volta, a due precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Particolarmente seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower, non stupisce che siano in molti a chiedersi quanto guadagni Giulia Salemi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Giulia Salemi, quanto guadagna l’influencer, volto noto del GF Vip? Le informazioni disponibili

Classe 1993, Giulia Salemi si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, come ad esempio Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Tra le influencer più famose e apprezzate, non stupisce che siano in molti a chiedersi quanto guadagni.

Ebbene, come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in merito. In base a quanto riportato dal sito lavonahart.blogspot.com, comunque, sembra che Giulia Salemi porti a casa circa 5 mila euro a settimana solo grazie ad Instagram, ovvero circa 20 mila euro al mese.

Cifre da capogiro, a cui vanno ad aggiungersi gli altri compensi derivanti dalla partecipazione ai vari programmi televisivi. A tal proposito, ad esempio, interesserà sapere che, in base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che nel corso delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, i compensi per i concorrenti oscillassero da 5 mila euro a 15 mila euro a settimana.

È possibile pertanto ipotizzare che anche Giulia Salemi abbia percepito delle cifre del genere. Come già detto, comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito ai guadagni e al patrimonio dell’influencer.

Impostazioni privacy