Gratta e vinci, un assegno mensile per 10 anni: “Non smettevo di tremare”

La fortuna in alcuni casi sa vederci davvero bene. Quello che succede a quest’uomo ha davvero dell’incredibile.

Quante volte abbiamo sognato ad occhi aperti di fronte ad un biglietto Gratta e vinci. Quante volte abbiamo poi smesso di farlo dopo pochi secondi. La fortuna in quel caso chiaramente non ci è stata amica. In altri casi invece, per la gioia dei diretti interessati tutto cambia e la stessa fortuna letteralmente abbraccia quel fortunato giocatore.

Soldi vincita
Adobe

Da molti anni ormai i biglietti Gratta e vinci hanno letteralmente invaso il nostro quotidiano. Piccole opportunità, si potrebbe dire periodiche di dare un calcio alla sorte, di rimettersi in piedi e di provare ad iniziare una nuova vita. In alcuni casi tutto ciò succede davvero e chi ne è protagonista non può far altro, in qualche modo, di ringraziare la buona sorte che proprio in quel momento si è messa al suo fianco e l’ha condotto alla vittoria.

ll Gratta e vinci, cosi come anticipato, accompagna in qualche modo il nostro quotidiano. Dopo il caffè della mattina, o dopo l’acquisto del giornale. Piccoli ritagli di tempo per provare a dare letteralmente una scossa alla propria vita. Le statistiche dicono che chiaramente solo una parte dei giocatori alla fine gioisce, ma quelli che lo fanno alla fine si troveranno davanti agli occhi un futuro letteralmente radioso, economicamente parlando.

Quello che successo ad un fortunato giocatore australiano ha dell’incredibile, nel vero senso della parola. Una giornata iniziata come tante altre ma conclusasi in un modo assolutamente inaspettato. Un Gratta e vinci acquistato per provare a dare la solita scossa alle cose ed alla fine un premio mensile, anzi settimanale per dieci anni. Una rendita bella e buona insomma che permetterà all’uomo di realizzare un bel po’ di sogni nel cassetto.

Gratta e vinci, un assegno mensile per 10 anni: 1000 dollari a settimana, un sogno

Le storie insomma dei giocatori che vedono finalmente realizzato il proprio sogno non smettono mai di sorprenderci. La vicenda in questione ha avuto luogo a Tamworth in Australia. Una storia che in pochissimo tempo ha fatto letteralmente il giro del paese. Il biglietto acquistato, l’emozione nel grattare via la patina e la sorpresa, di quelle che non si possono descrivere alla perfezione nella scoperta di aver vinto una incredibile somma di denaro.

1000 dollari a settimana per i prossimi dieci anni, grazie ad un biglietto da 10 dollari del concorso Live the Life Instant Scratch-Its, acquistato presso il CTC South Tamworth, Shop 3, Southgate Shopping Centre, 4-10 Kathleen Street, South Tamworth. Le dichiarazioni rilasciate dal fortunato vincitore subito dopo aver realizzato ciò che stava accadendo hanno lasciato a bocca aperta tutti quelli che hanno saputo di questa incredibile storia.

Oh mio dio! Stavo per avere un attacco di cuore – ha dichiarato il fortunato vincitore ad no dei funzionari dell’ente che gestisce il concorso – quando ho graffiato il primo premio, ho pensato tra me e me Aspetta, aspetta, resisti! E’ vero?’. Stavo leggendo freneticamente le istruzioni sul retro – continua –  per vedere se avevo vinto, e sono corso da mia sorella per vedere se avevo ragione”.

La cosa non sembrava vera insomma al giocatore fortunato che ha scelto di affidarsi, per cosi dire al premio settimanale per i prossimi 10 anni. Un assegno di 1000 dollari ogni sette giorni per un bel po’ di anni insomma. “Ci è voluto un secondo per comprendere che avevo vinto mille dollari a settimana per i successivi 10 anni! Non riuscivo a smettere di tremare come una foglia”, queste le parole dell’uomo.

Il fortunato giocatore ha le idee molto chiare riguardo a cosa fare con la vincita ottenuta. Un investimento immobiliare, la casa dei suoi sogni. Da molto tempo voleva acquistare un appezzamento di terra dove poter costruire una casa per la sua famiglia. Ora quel sogno potrà essere realtà grazie ad un biglietto Gratta e vinci. Nel corso del 2021 circa 130 milioni di giocatori hanno rastrellato la bellezza di quasi 4 miliardi dollari grazie ai concorsi dell’ente The Lott.

Solo nel corso dello scorso anno, le lotterie australiane hanno finanziato con oltre 1,5 miliardi di dollari la costruzione di ospedali e tanto altro. Vincere per se stessi insomma e per la propria comunità, il massimo insomma.

Impostazioni privacy