Zodiaco, i segni più testardi con cui ragionare è inutile: sono insospettabili!

Quali sono i segni più testardi dello Zodiaco? La risposta vi sorprenderà, preparatevi a rivoluzionare le vostre convinzioni.

Testardaggine e risolutezza sono le caratteristiche principali di alcuni insospettabili segni zodiacali. Scopriamo quali.

zodiaco
Adobe Stock

Il segno zodiacale di appartenenza determina le caratteristiche di una persona. Scoprire le prerogative è affascinante e utile sia per comprendere meglio sé stessi che per conoscere più profondamente chi ci sta accanto. Se, poi, si sanno anche l’ascendente, la posizione del segno nella Luna e il tema Natale allora si avrà un quadro ancora più completo della persona. Alcuni segni sono più socievoli di altri, alcuni più malinconici, altri più fortunati, alcuni “criminali” e altri ancora più soggetti all’ira. Ci sono, poi, dei segni che sono molto testardi. La cocciutaggine è ad un livello talmente alto che spesso è inutile ragionarci perché non cambieranno mai idea.

Zodiaco, quali sono i segni più testardi

Lo Zodiaco nasconde dei segreti come quello dei segni più testardi di tutti. Sicuramente ognuno di voi starà pensando ad un particolare segno per esperienza personale ma, probabilmente, la maggior parte delle previsioni si dimostrerà errata. I segni zodiacali cocciuti e ostinati sono insospettabili. All’apparenza sembrano calmi e ragionevoli ma in realtà vogliono fare come dicono loro e non accettano indicazioni contrarie.

Il primo tra questi segni è il Toro. Pensa di avere sempre ragione e questo è il lato oscuro per eccellenza. Di contro è leale, fedele e sincero ma la determinazione alle volte potrebbe rasentare l‘irragionevolezza. Inutile dare un consiglio o cercare di spiegare il proprio punto di vista, non ascolterà a meno che non abbia un ascendente che limi questa caratteristica.

Gli altri due segni cocciuti

Ostinati e fermi sulle proprie posizioni sono i segni dell’Ariete e dell’Acquario. I primi non ascoltano nessuno, sbagliano ma non ammettono gli errori e, come veri arieti, sono pronti a sfondare qualsiasi muro incontrino lungo la loro strada. Sembra proprio un segno forte con cui avere a che fare non sarà semplice. Diverso il caso dell’Acquario che, nonostante la testardaggine risulta creativo, estroverso, divertente e pieno di buone idee. Dovrà solamente essere capace di smussare il lato caparbio per evitare di apparire superbo e antipatico nel momento in cui non si discosta dalle proprie idee. Il rischio è ritrovarsi isolati nel proprio angolo creativo.

Impostazioni privacy