Lidl: tutti in fila | Tabaccaio: quanto guadagna | Sorridono i pensionati

Promozione da urlo Lidl, quanto guadagna un tabaccaio e aumento pensioni 2023: ecco tutti i temi caldi della settimana.

Tutti in fila da Lidl, vero e proprio protagonista dell’estate 2022. Basti pensare che vi è una
nuova promozione che sta facendo impazzire i clienti, tanto che presto il prodotto sarà introvabile.

lidl tabaccaio pensioni

Figura di riferimento per molte persone che ogni giorno si recano in tabaccheria per acquistare prodotti di vario genere, inoltre, sono in molti a chiedersi quanto guadagni effettivamente un tabaccaio.

Tra i  temi caldi della settimana si annovera poi una variazione delle pensioni Inps a partire dal 2023 per via dell’aumento dell’indice ISTAT. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito e soprattutto cosa sta succedendo.

Lidl, un’occasione da non perdere: tutti lo vogliono e costa solo 14,99 euro

Una nuova promozione sta facendo impazzire i clienti Lidl che propone a solo 14,99 un prodotto che tutti vogliono. Ma di cosa si tratta? Ebbene, da giovedì 7 luglio è partita la promozione dell’apparecchio per massaggi anticellulite a marchio SilverCrest. Quest’ultimo proposto, appunto, al prezzo di 14,99 euro.

Tale strumento offre la possibilità di massaggiare orizzontalmente e verticalmente con effetto maggiore grazie alla presenza di sei rotelline. Pratico e facile da utilizzare, si ricorda che ha tre anni di garanzia a partire dalla data di acquisto. Un prodotto molto richiesto, dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Lavoro, quanto guadagna un tabaccaio: tutto quello che c’è da sapere

Tra i lavori senz’ombra di dubbio più conosciuti e apprezzati non si può non annoverare il tabaccaio. Figura di riferimento per molte persone, sono in molti a chiedersi quanto guadagni effettivamente un tabaccaio. Ebbene, come è possibile immaginare, non è possibile fornire una risposta a priori. Questo in quanto il guadagno finale è influenzato da diversi fattori.

Basti pensare agli eventuali costi di affitto, ma anche la tassazione, oltre, ovviamente, ad esempio, dal numero di pacchetti di sigaretti e gratta e vinci venduti. Stando ai dati ISTAT, comunque, è possibile evincere che il guadagno medio di un tabaccaio è pari a circa 1.300 euro al mese. Vi sono comunque coloro che riescono a guadagnare anche di più, riuscendo a portare a casa fino a 5 mila euro al mese.

Pensione, aumenti a partire dal 2023: chi ne ha diritto

Buone notizie in arrivo per molti pensionati che a partire dal 2023 potranno beneficiare di una variazione dell’importo dell’assegno per effetto dell’aumento dell’indice Istat. In particolare la crescita del costo della vita porterà a dover fare i conti con una rivalutazione ufficiale nel 2023.

Entrando nei dettagli si stima quindi un aumento mensile tra 10 e 50 euro, a cui si vanno ad aggiungere gli arretrati dovuti alla differenza di calcolo tra l’indice dell’1,7% applicato quest’anno e l’indice dell’1,9% che verrà applicato, appunto, nel 2023. In particolare a beneficiare di tale aumento saranno coloro che percepiscono una pensione tra 500 e 2.400 euro al mese.

Impostazioni privacy