L’aereo più pazzo del mondo? Trovato: ecco quanto costa volarci

Un mezzo di trasporto, certo, nessuno può metterlo in dubbio. Le sue caratteristiche però, vogliamo davvero parlarne?

Ci sono notizie che valgono, colpiscono in un certo senso chiaramente grazie anche ad una sorta di potenza della stessa specifica informazione, cosa può colpire e cosa no. La notizia in questione di certo colpisce e nemmeno poco. Storie che di certo fanno sorridere per quanto assolutamente insolite per certi versi o comunque lontane dalla nostra realtà.

adobe

Una notizia sensazionale che ha di certo colpito il popolo del web, o per lo meno bene o male sorpreso, incuriosito. Una delle sue star, una di quelle persone che insomma sul web stesso impazzano, protagonista di una notizia che di certo ha riscosso non poco seguito. Un viaggio in aereo, documentato passo passo, niente di anormale, di bizzarro a pensarci. Ma non è tutto. Stiamo parlando infatti del più costoso biglietto aereo che il mercato possa offrire.

Protagonista della vicenda è lo YouTuber Matthew Beem di Denvr. L’uomo ha infatti comunicato di aver acquistato il biglietto aereo più costoso in assoluto che il mercato possa offrire. Il tutto chiaramente pubblicato on line con un video che lo scorso 4 maggio con il titolo “Ho comprato il biglietto aereo più costoso!” che al momento è arrivato a ben 2,1 milioni di visualizzazioni. Le dichiarazioni dell’uomo, all’indomani del viaggio hanno di certo colpito chiaramente insieme alle immagini del volo stesso e della qualità dello stesso.

L’aereo più pazzo del mondo? I dettagli di un viaggio che di certo in molti farebbero volentieri

Non ho mai provato niente del genere in tutta la mia vita. Normalmente quando viaggio, o faccio la maggior parte delle cose in generale, cerco l’opzione più economica”. Il reportage, per cosi dire, del viaggio si compone in realtà di due parti. Una filmata da Beem ed una da sua sorella di Cheyenne, sullo stesso volo Emirates da Los Angeles a Dubai ma in classe economica. Per lei pollo e verdure e schermo tv molto più piccolo. Per suo fratello YouTuber invece pasto gourmet e schermo gigante in prima classe.

Inoltre per il passeggero d’eccezione un set di pigiami, una borsa con maschera e crema per gli occhi ed una bottiglia con una strana etichetta “cuscino di nebbia”. Porte accanto al sedile da aprire o chiudere a proprio piacimento con un pulsante e tanto altro ancora. Un esempio? Bagno con doccia, esperienza che l’uomo ha raccontato di aver fatto. Qualcosa, racconta, che mai avrebbe immaginato possibile.

Beem ha inoltre dichiarato, facendo riferimento al prezzo totale del viaggio: “Non avrebbe potuto essere migliore. Tuttavia, sarebbe difficile per me pensare di spendere quell’importo normalmente”. Il volo in questione ha un valore, biglietto alla mano di circa 21mila dollari. Il nostro insider invece ha pagato “soltanto” 15mila dollari. Una offerta più economica quella scelta, che non prevede una serie di ulteriori servizi come ad esempio l’assicurazione.

Un volo insomma che non può chiaramente essere paragonato a quelli provati dal cittadino medio. Lusso, sfarzo ed una infinità di servizi che qualcuno potrebbe anche ritenere, a ragione, inutili. Ma l’abbondanza, si sa, piace e spesso al di la di ogni cosa viene ad ogni modo apprezzata. Viaggi da sogno insomma e da YouTuber affermati.

Impostazioni privacy