Massimo Cannoletta, dove sono finiti lui e i soldi vinti all’Eredità: sorprendente

Divulgatore culturale, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a L’Eredità, che fine hanno fatto i soldi vinti dal campione Massimo Cannoletta?

Massimo Cannoletta è riuscito a farsi apprezzare e amare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione, nel 2020, al programma di Rai 1, L’Eredità. Un’esperienza ricca di soddisfazioni, quella dell’ormai noto conferenziere e divulgatore in campo storico – artistico, con molti che sono curiosi di sapere che fine abbiano fatto i soldi vinti dal grande campione.

Una domanda a cui ha fornito una risposta proprio lo stesso Cannoletta, che nel corso di una recente intervista si è lasciato andare ad una confessione che non è passata di certo inosservata, e per certi versi inaspettata. Cosa è successo? Ma soprattutto, che fine hanno fatto i soldi vinti nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Flavio Insinna? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

Massimo Cannoletta e l’incredibile fine dei soldi vinti a L’Eredità: la confessione del campione

Fonte: Facebook

Massimo Cannoletta ha partecipato a L’Eredità per ben 51 puntate, fino al 23 dicembre 2020, giorno in cui ha deciso di ritirarsi. Da quel momento in poi ha iniziato a partecipare a varie trasmissioni televisive, fino ad arrivare a ricoprire, nel 2021, il ruolo di ospite fisso della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Collabora anche con numerose riviste, tra cui “Gente” dove si occupa dello spazio culturale.

Il grande successo riscosso a L’Eredità, d’altronde, gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico a casa. A tal proposito ricordiamo che Cannoletta è riuscito a vincere ben 280 mila euro in gettoni d’oro. Ma che fine hanno fatto i soldi vinti grazie alla sua partecipazione al noto game show? Ebbene, stando a quanto rivelato dallo stesso Cannoletta, non ha ancora ricevuto nemmeno un euro.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna la conduttrice di Oggi è un altro giorno

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, infatti, ha dichiarato: “In realtà non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà quello che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa. Il mio stile di vita resterà lo stesso, nessuna vita da re“.

Impostazioni privacy