Iliad prepara un super regalo per i clienti: lo troveremo sotto l’albero di Natale?

Iliad si appresta a fare la sua entrata speciale nel mondo della telefonia fissa. L’attesa è quasi finita, presto i clienti della compagnia francese potranno conoscere l’offerta di rete fissa e Fibra.

iliad offerta
Web

Gli ultimi rumors avvisano gli utenti di un nuovo debutto per Iliad. La nota compagnia che nel giro di pochi anni ha sconvolto il mercato del mobile con offerte competitive e tariffe “per sempre” si prepara a rivoluzionare anche il mondo della rete fissa. L’annuncio del lancio di proposte per la rete ed Internet di casa risale al 2020 e progettava la programmazione per i mesi estivi 2021. Ritardi senza causa conosciuta hanno posticipato il debutto ma, ora, sembra essere giunto il fatidico momento. L’autunno sarà il campo di battaglia di Iliad e le avversarie saranno le solite compagnie, Tim, Vodafone e WindTre.

Cosa dobbiamo aspettarci da Iliad?

E’ troppo presto per ipotizzare l’offerta che Iliad lancerà sul mercato ma è lecito supporre che si tratterà di una proposta allettante. Le promozioni relative alla rete mobile risultano essere competitive, complete e sempre un passo avanti rispetto alle offerte delle compagnie avversarie. Durante l’estate si è assistito ad uno scambio di colpi continuo, ribassi dei prezzi e i clienti sono soddisfatti di questa elevata competitività sul mercato. Si attende, dunque, la stessa voglia di richiamare nuovi utenti anche per la rete fissa e la Fibra. Quello che sappiamo finora è che Iliad ha da poco iniziato a collaborare con FiberCop, una società del gruppo TIM che ha il compito di promuovere l’innovazione digitale e lo sviluppo tecnologico diffondendo in tutte le regioni italiane Fiber-to-the-home, la connessione ultrabroadband che viaggia a più di 1 gigabit al secondo.

Leggi anche >>> Iliad e le tariffe low cost: nuove soprese tutte da scoprire nel mese di ottobre

I partner vincenti della compagnia francese

Essere operatori partner di FiberCop significa cercare di proporre un’offerta altamente innovativa e dimostrare di avere la volontà di raggiungere tantissimi utenti, anche coloro che vivono nei comuni più piccoli e isolati. Iliad ha consolidato, così, l’intenzione di essere parte dello sviluppo del mercato della fibra ottica. Dal 2020 è iniziata una collaborazione con Open Fiber e l’ulteriore tassello aggiunto da qualche giorno – la partnership con FiberCop – è indice di un arrivo non troppo lontano di Iliad nel mondo della rete fissa e della connessione internet con Fibra per la casa.

Impostazioni privacy