“ho preso un biglietto della lotteria e ho vinto un milione!” a 46 anni vita stravolta

La vicenda ha dell’incredibile. Una nuova attività e la vincita insperata. La sua famiglia ora avrà un grosso vantaggio.

Vincitori

Una vincita che definire inaspettata sarebbe dire poco. Siamo in Florida e la storia che arriva da uno degli stati preferiti dagli americani ha dei contorni assolutamente incredibili. Cittadina di Callahn, dove un 46 ha da poco avviato una nuova attività lavorativa. Una realtà di famiglia, lavorare tutti insieme per provare a dare una sterzata fondamentale alla propria vita. Dopo il primo giorno di lavoro accade qualcosa che mette in discussione davvero tutto.

Una fermata occasionale, la sua officina auto nuova di zecca, del tempo impiegato per raccogliere le ultime cose prima di terminare il suo primo giorno di lavoro ed un biglietto Gratta e vinci acquistato fugacemente. Il tempo di grattare il biglietto in questione ed ecco la scoperta che ha letteralmente fatto sobbalzare l’uomo e tutta la sua famiglia. 1 milione di dollari, all’improvviso, cosi, dopo il primo giorno di lavoro, quanti crederebbero che sia tutto vero?

Il sogno della sua vita che si realizza, ma non solo: gli obiettivi a questo punto saranno forse più semplici da raggiungere

“Adoro lavorare sui veicoli – ha dichiarato il fortunato vincitore –  ed è sempre stato il mio sogno possedere la mia officina di riparazione. Alla fine del nostro primo giorno mi sono fermato al Circle K per prendere alcune cose e ho preso un biglietto della lotteria; proprio così abbiamo vinto un milione di dollari”. L’uomo secondo i funzionari delle lotterie della Florida avrebbe accettato il premio una tantum di 800mila dollari al posto del pagamento periodico della cifra da 1 milione.ù

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo e gioco, i cinque segni zodiacali più fortunati: chi festeggerà una vincita?

2000 dollari, invece andranno al rivenditore che ha venduto il fortunato biglietto del GOLD RUSH SUPREME da $ 5. Lanciato lo scorso gennaio, il concorso ha già quasi assegnato 200 milioni di dollari, tra questi 24 da un milione. Cittadini americani assolutamente presi dalla febbre del gioco in questo caso. Giocare con moderazione è la regola fondamentale, ma è anche vero certi giochi riescono a stordire, praticamente qualsiasi individuo. La moderazione in questi casi è l’arma vincente, e magari cosi, si ha anche la possibilità si sfidare quasi ad armi pari la fortuna.

Impostazioni privacy