Lotto, come si fa a vincere tanti soldi così? 4 numeri per un sogno incredibile

Ancora una vincita molto fortunata. Il Lotto regala gioia a soddisfazione ad un fortunato giocatore molisano.

Soldi
Soldi (Adobe)

Una vincita di quelle che da alla nostra vita una sterzata più che decisiva. Il lotto, ancora lui, uno dei giochi più praticati dagli italiani, uno di quei giochi intorno ai quali si mescolano credenze, fatti di vita vissuta e tantissime altre dinamiche. Fattori unici che possono portare con l’aiuto ovviamente della fortuna anche a situazioni assolutamente uniche. Vincite che arrivano all’improvviso e ti cambiano la vita, o almeno te la migliorano.

La vincita fortunato, il regalo del gioco del Lotto al fortunato giocatore o alla fortunata, arriva da Frosolone, nel molisano. 216mila euro con una quaterna arrivata magicamente sulla ruota di Napoli. 52-54-83-89, i numeri fortunati, arrivati da chissà quale ragionamento, calcolo o semplice istinto. Quattro numeri che cambiano la vita di una persona, di una famiglia, che arrivano e ti fanno chiedere come sarà il tuo prossimo futuro.

Le altre vincite della giornata, la fortuna ha baciato ancora una volta l’Italia

Non solo il Molise baciato dalla fortuna dal Lotto o da altri giochi notoriamente amati dagli italiani. A Triggiano, in provincia di Bari un’altra importante vincita da 36.500 euro. Ancora a Foggia e a San Donà di Piave, in provincia di Venezia un’altra vincita da 23.750 euro ciascuna. Quasi 6 milioni di euro distribuiti nell’ultimo concorso del Lotto, mentre il totale dall’inizio dell’anno si aggira intorno ai 730milioni di euro, una cifra davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, passa all’incasso dopo un mese: la vincita le ha cambiato la vita

Il lotto consegna, insomma, ancora una volta gioia e soddisfazioni in giro per l’Italia, pochi numeri, difficilissimi da incastrare, pochi numeri complicati da immaginare tutti insieme, eppure quando succede è festa grande. Piccoli paesi o città festeggiano con un brindisi ogni volta il nuovo vincitore. Il gioco ribalta ogni dinamica, rattrista e da gioia tutt’insieme. Poi arriva al vittoria ed allora tutto cambia.

Impostazioni privacy