Serie A e Champions alle porte, facciamo chiarezza: prezzi e promozioni

La nuova stagione calcistica è alle porte. Tifosi ed appassionati sono pronti a seguirla in tv come ogni anno.

Calcio
Calcio (Adobe)

La stagione di calcio è ai nastri di partenza. La prossima sarà ricordata come l’annata della rivoluzione, dopo lo schiaffo, si fa per dire, di Dazn a Sky con i diritti tv della Serie A soffiati alla grande azienda leader assoluta del mercato. Non ha retto Sky al confronto, stavolta, e cosi ha dovuto cedere a Dazn. Contestualmente al duello tra i due network è arrivata sul mercato anche la proposta di Tim, partner Dazn, attraverso la sua piattaforma Tim Vision.

Serie A e Champions League attraverso la piattaforma streaming Tim Vision ed un accordo con Mediaset Infinity. Serie A e Champions League, quello che prima era possibile seguire su Sky, oggi è offerto da Tim Vision. Prezzi assolutamente convenienti e modalità di contratto sempre più moderni hanno lanciato definitivamente la piattaforma tra le grandi realtà del panorama. L’offerta targata Tim, come anticipato ha spiazzato molti appassionati di calcio.

Tim Vision, Serie A e Champions League: l’offerta nei dettagli

Tim Vision
Tim Vision (Facebook)

L’offerta Tim Vision per tifosi ed appassionati di calcio sarà strutturata attraverso una serie di combinazioni di pacchetti tra i quali scegliere. Di conseguenza, la proposta sarà la seguente:

  • TIMVision + DAZN + la UEFA Champions League di Infinity+: gratis fino al 31 agosto 2021, 19,99 euro al mese, da settembre, per 12 mesi a cui i non clienti devono sommare 29,90 euro al mese per la Fibra;
  • TIMVision + DAZN + Disney+ e la UEFA Champions League di Infinity+: gratis fino al 31 agosto 2021, da settembre ad un costo di 24,99 euro al mese per 12 mesi;
  • TIMVision + DAZN + Netflix + la UEFA Champions League di Infinity+: 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, poi 29,99 euro;
  • TIMVision + DAZN + Disney+Netflix + la UEFA Champions League di Infinity+: 10 Euro fino al 31 agosto 2021 poi 34,99 euro al mese per 12 mesi.

Leggi anche >>> Dazn padrona del calcio italiano: a rimetterci però sono sempre gli utenti

calcio in tv, insomma, torna ad essere dopo qualche mese la priorità assoluta. L’offerta Tim Vision di certo più che conveniente, affermerà ancor di più la presenza di Dazn nel panorama calcistico televisivo. La rivoluzione, insomma, è appena iniziata.

Impostazioni privacy