Ferrero, offerta lavoro agosto 2021: posizioni aperte e modalità candidatura

Scopriamo insieme in cosa consiste la nuova offerta di lavoro lanciata da Ferrero per il mese di agosto 2021. Come ed entro quali termini effettuare la domanda

Ferrero
Fonte Bacongai shop

La Ferrero è un’azienda piuttosto rinomata in Italia. A tutti sarà capitato almeno una volta di gustare qualcuno dei gustosi prodotti dolciari prodotti dal brand con sede a Lussemburgo.

Una possibilità che potrebbe diventare più ampia qualora si entrasse a far parte di questa grande famiglia. Ferrero infatti sta cercando nuova forza lavoro sia sul territorio nazionale che all’estero.

Sono molteplici i profili richiesti e le posizioni aperte, tutti in aree professionali diverse. Ecco quali sono e cosa bisogna fare per ottenere un contratto dalla famiglia Ferrero, che secondo la rivista di economia Forbes è la famiglia più ricca del Bel Paese.

Ferrero: offerta di lavoro e modalità invio candidatura

Andando nel dettaglio tra le posizioni aperte ci sono quelle di Industrial & supply chain graduate program (a Balvano, Alba e Pozzuolo Martesana), Junior Brand Manager Sesonal Kinder Intern, System Engineer, Software License Manager, Customer Marketing and e-commerce specialist e interneship in accounting.

Le opportunità non mancano e vanno a ricalcare diverse competenze, oggi piuttosto richieste. Ma come è possibile avanzare la propria candidatura? Naturalmente sul portale online dell’azienda nell’apposita sezione “candidati”.

Successivamente vi verrà chiesto di accedere, ma con tutta probabilità non avrete un profilo e a quel punto va creato compilando il questionario con email, password, nome, cognome e paese di residenza. Si può anche decidere se il profilo può essere visibile in tutto il mondo, in tutta Italia o solo per l’offerta di lavoro proposta.

Una volta accettate le condizioni d’uso è possibile procedere. La pagina porterà all’offerta desiderata, dove inserire non solo i propri dati personali, bensì anche le esperienze lavorative pregresse, formazione, competenze linguistiche e altre skills che si possiedono.

LEGGI ANCHE >>> Ferrero conquista il mondo dei gelati e il fatturato arriva alle stelle

Altro passaggio fondamentale è quello di caricare il curriculum sul portale. Se lo si ritiene opportuno si può allegare anche una lettera di presentazione e documentazione a supporto rispetto a quanto dichiarato nel Cv. Espletata anche questa pratica non resta che cliccare su “Candidati”.

Impostazioni privacy