Maxi furto in casa di una grande ex del Grande Fratello: cosa hanno preso

Grande spavento per una ex concorrente del Grande Fratello che si è ritrovata la casa svaligiata e sottosopra. Ecco la sua testimonianza sui social network

Grande Fratello
Fonte Instagram – @robertabetareal

Le disavventure estive sono sempre dietro l’angolo, in particolar modo per i vip, che sono spesso vittime di furti casalinghi mentre sono in vacanza. Poi una volta che ritornano nelle loro abitazioni si ritrovano dinanzi a spiacevoli sorprese.

Una delle ultime in ordine di tempo ha visto come sfortunata protagonista una ex partecipante della prima edizione del Grande Fratello, quella che è rimasta più a cuore a tutti gli italiani. Da lì sono usciti personaggi di spicco come il compianto Pietro Taricone, Cristina Plevani, Rocco Casalino, Marina La Rosa e Salvo Veneziano. 

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip

Grande Fratello: chi è la ex concorrente che ha subito il maxi furto casalingo

La vittima in questo caso è stata Roberta Beta seconda eliminata della storia del programma. Nonostante la prematura uscita dalla casa del Grande Fratello è riuscita a ritagliarsi uno suo spazio nel mondo dello spettacolo conducendo i programmi “I topi ballano” e “Stella stellina”. Note le sue apparizioni a “La vita in diretta” e al reality show “Single”.

Stavolta si è guadagnata gli onori delle cronache per uno spiacevole imprevisto. Infatti mentre era in vacanza a festeggiare il suo compleanno numero 56, qualcuno ha fatto irruzione presso la sua abitazione. 

Hanno praticamente messo a soqquadro l’intero appartamento, portando via oggetti importanti, ma a quanto pare non di assoluto valore. La stessa Beta sempre molto attiva sui social network, ha spiegato la situazione attraverso un post su Instagram: “Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia! Ci sarebbe dovuto essere mio figlio ma io sono andato a prenderlo per portarlo al mare…lì si che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene”. 

LEGGI ANCHE >>> Ascanio Pacelli, quanto guadagna l’ex gieffino, marito di Katia Pedrotti

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Dunque, poteva andare peggio. Resta comunque lo spavento nel pensare che qualcuno sia entrato in casa, ma già non averli visti in parte attenua l’evento sconvolgente.