Da Del Piero a Sophia Loren, le più belle case vip e i loro patrimoni stratosferici

Villa Sophia Loren – Fonte foto: web
  • Sophia Loren. Diva italiana apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, Sophia Loren ha vissuto in una sontuosa villa a Roma dal valore pari a ben 46,82 milioni di dollari. La tenuta è circondata dal verde e presenta una bellissima piscina. Si tratta di una proprietà cinquecentesca che vanta 50 camere, una splendida dependance e un parco secolare, che si estende per 1,5 ettari di terreno. Per quanto riguarda il patrimonio netto dell’attrice è stimato a 75 milioni di dollari.
  • Adele. Cantante e cantautrice di fama mondiale, ha vissuto per un certo periodo di tempo in un maniero del West Sussex. Nel 2018 tale proprietà è stata valutata 9,543 milioni di dollari. Per quanto riguarda il patrimonio netto, stima che sia pari a circa 200 milioni di dollari.
  • Meghan Marle e principe Harry. Per finire, a proposito di celebrità, non potevamo non parlare del principe Harry e della moglie Meghan Markle. La coppia reale ha un patrimonio netto stimato pari a circa 40 milioni di dollari. Si sono trasferiti oltreoceano, accasandosi presso il cottage Frogmore Cottage, che è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione che, stando i dati diffusi da Buckingham Palace, sono costati circa 3 milioni di dollari.
Impostazioni privacy