Ilary Blasi, quanto guadagna la bellissima conduttrice: cifre e patrimonio

Ilary Blasi: quanto guadagna, cifre e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni e il patrimonio di Ilary Blasi. Vista la carriera all’insegna del successo, sia della conduttrice che del marito, però, è facile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti. A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni riportate qualche tempo fa da Oggi, sembra che il cachet di Ilary Blasi in veste di conduttrice sia pari a ben 50 mila euro a puntata. Per la conduzione del Grande Fratello Vip, inoltre, avrebbe guadagnato ben 650 mila euro per l’intera durata del reality.

Oltre ai compensi derivanti dal lavoro di presentatrice, d’altronde, bisogna considerare le varie cifre percepite grazie agli sponsor, i diritti d’immagine e le pubblicità su Instagram. Per quanto riguarda gli immobili, inoltre, Ilary Blasi e Totti avrebbero acquistato un prestigioso attico nel quartiere Eur a Roma, con la coppia che sembra possedere anche una villa in Sardegna. Come già detto, però, si tratta solamente di indiscrezioni e non sono mai giunte conferme in merito da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Rosolino, quanto guadagna l’ex nuotatore inviato de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, i social: Instagram

Particolarmente seguita sui social, Ilary Blasi ha un account su Instagram seguito da ben 1,6 milioni di follower, con cui condivide spesso scatti della propria vita privata e professionale. Ma non solo, ha anche creato dato vita allo spazio Fashion or Trashion, grazie al quale, in compagnia di alcuni amici, ha spesso parlato di gossip e look di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy