Euronics: sconti imperdibili fino al 2 giugno

Tutti gli sconti del volantino Euronics, valido dal 13 maggio al 2 giugno, smartphone, lavatrici e tv a prezzi da urlo

Euronics (Fonte foto: web)

Siete in cerca di super sconti? Li avete trovati. Oltre ai prezzi stracciati di Media World, ecco anche quelli di Euronics. Il volantino, presenta clamorose offerte, valide da pochi giorni e con scadenza al prossimo 2 giugno, conviene affrettarsi.

Le promozioni, sono legate a TufanoDIMO, Siem, Nova e La Via Lattea. Soltanto per Nova però c’è un’eccezione: la scadenza delle promozioni è fissata per questo venerdì, 21 maggio, con la campagna, Sottocosto Grande Apertura”. Ma scopriamoli uno alla volta.

Leggi anche>>> Caro bollette, gli over 45 pagano di più: ecco perché

Euronics: sconti con scadenza a breve, ma quanta convenienza

Visto che stiamo parlando delle migliori promozioni che scadono a breve, prima di tuffarci sui volantini Euronics, ecco quelle delle compagnie telefoniche con meno di 5 euro, per il mese di maggio. Iniziamo dagli sconti in volantino per Siem: notiamo la possibilità di avere subito 50 euro di risparmio alla cassa, ma anche di 100, 200 e persino 300 euro. Con Nova invece, una lavatrice più climatizzatore, costano solo 699 euro invece di 998.

C’è poi una parentesi per le filiali Nova in Lombardia. Il volantino Euronics è davvero da strabuzzare gli occhi. Vi troviamo, una Smart Tv Lg a 399 euro, una consolle Nintendo ad euro 299, uno smartphone Xiaomi a soli 199, ed ancora moltissime promozioni.

Leggi anche>>> Le regole (non scritte) per il risparmio: le migliori sono anche le più semplici

Ed ancora, ci sono i “Super Sconti fino al 30%”, del volantino in collaborazione con Tufano. In bella mostra, la grande scritta: “Super Sconti fino al 30%“, ed anche “Prima rata a settembre”, con: 20 mesi, a tan fisso 0% e Taeg 0%. Gli sconti Dimo invece, ci consentono di portare a casa uno smartphone Oppo A73 a 249,90 euro, ed una tv LG Led Smart a 479 euro, su tutti. Infine, ecco i “Megasconti fino al 50%”, con i Notebook Lenovo a 799 euro, il Galaxy A32 a 249 euro ed ancora, una lavatrice Samsung a soli 349 euro.

Impostazioni privacy