Elettra Lamborghini, quanto guadagna la cantante? Patrimonio inimmaginabile

Volto noto del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini è famosa per essere molto ricca. Oltre ad essere ereditiera del brand Lamborghini, infatti, bisogna aggiungere il guadagno personale della giovane, ottenuto grazie alle sue partecipazioni ai vari show televisivi, oltre che il suo successo nel mondo della musica. Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere dove vive e nemmeno a quanto ammonti per la precisione il suo patrimonio. Vista la sua carriera e famiglia di origine, comunque, è facile ipotizzare che si tratti di cifre da sogno. La stessa Elettra Lamborghini, dal suo canto, ha ammesso di non sapere nemmeno lei a quanto ammonti effettivamente la sua ricchezza.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, infatti, ha rivelato che “Non ho mai avuto amici poveri” e “non so quante Lamborghini possiedo“. Ha anche ammesso di aver perso il senso del denaro, tanto che in un’intervista a La Verità ha rivelato: “Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Fatico a dare un valore a ciò che acquisto, non guardo neanche il prezzo sul cartellino: se mi piace una cosa, la compro“. Ma non solo, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo ha confessato a un’altra inquilina di avere ben 160 mila euro di diamanti solamente nell’orecchio sinistro. Delle cifre senz’ombra di dubbio da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, quanto guadagna la bellissima conduttrice: cifre e patrimonio

Elettra Lamborghini: Instagram e Facebook

Come la maggior parte dei volti noti del mondo dello spettacolo, anche Elettra Miura Lamborghini è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram Facebook dove condivide spesso foto e video della propria vita privata e professionale con i suoi milioni di follower.

Impostazioni privacy