Superenalotto: che cos’è la Bacheca dei Sistemi che ha regalato 641 mila euro

La febbre del Superenalotto ha ormai investito il paese. Flotte di cittadini sfidano la sorte con sistemi complessi e costosi.

Superenalotto
Superenelotto (Adobe)

Gli italiani hanno la febbre, si quella della Superenalotto, un jackpot assolutamente mostruoso, fuori da ogni logica, più di 150 milioni da conquistare con giocate che possono valere anche soltanto un euro. Non c’è più limite ormai alle possibilità di combinazioni, cosi come del resto, mai c’è stato. Quello che è sicuro è che gli italiani, oggi più che mai sono presi dalla smania e dall’ambizione di portarsi a casa un bel pezzo, almeno, di quel gruzzoletto.

Oggi i sistemi proposti dalle varie ricevitorie, concepiti dalla stessa Sisal, consento di sfidare la fortuna attraverso logiche e dinamiche di gioco diverse. Sfruttando ad esempio particolari combinazioni o giocando sulla successione di determinati numeri rispetto ad altri. Il sistema offre diverse scappatoie se si considera l’obiettivo principale, cioè vincere. E’ chiaro che ogni sistema, in base a quelle che sono le singole probabilità di combinazione ha un costo ben preciso.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, una vincita da sogno grazie alla Bacheca dei Sistemi

Tutto per il jackpot del Superenalotto: le vincite e le possibilità di successo con la Bacheca dei Sistemi

Vincere può sembrare più semplice, del resto il sistema è praticato in ogni ambito che riguardi i giochi e le scommesse. Le stesse agenzie, per l’appunto sportive, che riguardano ad esempio le puntate sui risultati del campionato di calcio, praticano l’utilizzo dei sistemi, per avere maggiori combinazioni da ricercare e di conseguenza maggiori probabilità di portare a casa qualcosa, anche se pagato, ovviamente una cifra leggermente più alta.

C’è il sistema Londra, con 224 combinazione a 5,60 euro, con struttura a cruciverba, oppure quello integrale Scandicci 2021 con 308 combinazioni a 10,50 euro, oppure ancora i Fratelli Vespa, con 224 combinazioni, struttura cruciverba a 8 euro. L’imbarazzo della scelta, insomma.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto: ecco dove potrebbero finire i 150 milioni del Jackpot

150 milioni di jackpot sono una cifra assolutamente fuori dal comune, una cifra che nemmeno si riesce a quantificare ad immaginare, eppure prima o poi qualcuno si porterà a casa quel gruzzoletto e forse anche di più, non resta altro che sfidare la sorta e sperare che un pezzettino di quella vincita possa arrivare anche a noi.

Impostazioni privacy