Superenalotto, 137 milioni di sogni: i numeri della svolta

Lo straordinario Jackpot milionario del Superenalotto e le possibilità minime di centrarlo: tanto vale provarci in questo modo.

Superenalotto

Il Jackpot del Superenalotto sfiora i 138 milioni di euro e tutti si ingegnano per trovare il metodo vincente. Sei numeri su novanta. Sembra poca cosa eppure è da luglio 2020 che nessuno riesce a indovinarli. C’è chi insiste sui numeri ritardatari, ma viene da pensare che se sono ritardatari, potrebbero rimanere tali per sempre. Tutto dipende da una palletta che scende giù dalla macchina della fortuna. Paradossalmente, e neanche troppo, ci sono numeri che potrebbero anche non uscire mai.

E allora vale la pena insistere, al contrario, sui numeri che escono più frequentemente, ed è per questo che, con l’ausilio del sito superenalotto.com, abbiamo preparato per voi le tabelle dei numeri sortiti con più frequenza fino ad oggi.

I dati sono elaborati su un totale di 3252 estrazioni, a partire dalla prima estrazione del 3 dicembre 1997 e aggiornati all’ultima estrazione di martedì 13 aprile 2021.

LEGGI ANCHE >>> Vincere al Superenalotto: il sistema che non vi ha mai svelato nessuno

Frequenze di estrazione SuperEnalotto

Impostazioni privacy