Il Gratta e Vinci che sconvolge la vita, colpo da urlo: “Grazie per il magnifico regalo”

Ottime notizie per un fortunato giocatore che, dopo essersi aggiudicato una cifra da capogiro grazie ad un Gratta e Vinci, ha deciso di lasciare un biglietto di ringraziamento.

 

Dal 15 marzo il nostro Paese si ritrova a dover fare i conti con nuove limitazioni, con la maggior parte delle Regioni che sono tornate a tingersi di rosso. Un momento particolarmente difficile, con molte famiglie che si ritrovano a dover fare i conti con difficoltà sia dal punto di vista delle relazioni sociali che economiche. Molte attività, infatti, hanno dovuto abbassare le saracinesche, comportando delle serie difficoltà nel riuscire ad affrontare le varie spese.

Proprio in un contesto del genere, giunge da Boves una buona notizia. Un fortunato giocatore, infatti, è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro grazie ad un Gratta e Vinci da 5 euro. Ma non solo, ha anche voluto ringraziare i titolari del locale dove ha acquistato il tagliando vincente con un biglietto di ringraziamento. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo e a quanto ammonti la cifra che permetterà al fortunato vincitore di cambiare la sua vita.

LEGGI ANCHE >>>  Gratta e Vinci, essere baciati dalla fortuna è possibile: ecco quali acquistare

LEGGI ANCHE >>> Investire in un pacco intero di Gratta e Vinci conviene? La risposta non è scontata

Il Gratta e Vinci che sconvolge la vita, colpo da urlo: il fortunato giocatore lascia un biglietto

Pixabay

All’apertura del loro locale, lunedì 15 marzo i titolari del Caffè Roma di Boves hanno trovato una gradita sorpresa. Qualcuno aveva lasciato la fotocopia di un Gratta e Vinci “20X” con a corredo la seguente scritta: “Grazie per il magnifico regalo. Un vostro cliente“. Grazie al numero 11, infatti, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa ben 500 mila euro.

I due fratelli, titolari del locale, hanno dal principio pensato che si trattasse di uno scherzo. Grazie agli opportuni controlli, però, hanno potuto confermare la vincita di un loro cliente che, per ovvie ragioni, è rimasto anonimo. Una cifra da capogiro che contribuirà senz’ombra di dubbio a migliorare la vita del fortunato vincitore, soprattutto in un momento particolarmente difficile come quello attuale.

Impostazioni privacy