Lotto, Trieste sogna: centrata una quaterna da favola

Incredibile vincita in città. Centrati quattro numeri sulla stessa ruota e cifra da capogiro per il fortunato vincitore.

Superenalotto

E’ stata la vincita più alta del concorso. L’11 marzo ha portato tanta fortuna a Trieste. 2-18-37-47 i numeri fortunati centrati che hanno portato nella citta friulana un bottino di ben 60mila euro per il fortunato vincitore. Anche Napoli e Bologna sorridono con vincite rispettivamente di 23.750 euro e 22.500 euro. Complessivamente, nella sola giornata di ieri si sono verificate ben 164mila giocate vincenti, con un bottino complessivo vinto, di 6,7 milioni di euro.

Dall’inizio dell’anno, il gioco del Lotto ha distribuito ai fortunati vincitori ben 236 milioni di euro. Il 5 resta tra i numeri ritardatari, con ben 116 assenze sulla ruota di Venezia, 80 su quella di Genova e 73 su quella di Firenze. Sempre nella giornata di ieri, in provincia di Potenza, a Lauria, si è registrata una vincita al 10 e lotto con soli 3 euro, bottino di 50mila euro. Stessa sorte a Saronno e Milano con vincite da 50mila euro. Lo stesso 10 e lotto nel concorso di giovedi 11 marzo ha regalato la bellezza di 28, 2 milioni di euro, con un dato complessivo, dall’inizio dell’anno che parla di ben 898 milioni di euro distribuiti in vincite.

LEGGI ANCHE >>> Hanno sbancato il SuperEnalotto: l’urlo di gioia e la vita cambiata per sempre

LEGGI ANCHE >>> Lotto, SuperEnalotto, simbolotto, 10elotto: estrazione giovedi 11 marzo 2021

Lotto, Trieste sogna: gli italiani sempre più presi da lotterie e giochi a premi

Gli italiani sognano con lotterie, gratta e vinci e scontrini. Nel paese ormai è sempre più caccia alla fortuna, ed i pretesti non sono nemmeno pochi. Ai soliti giochi che ormai storicamente prendono i cittadini del nostro paese, lotto, superenalotto, 10 e lotto, gratta e vinci e quant’altro , bisogna aggiungere le nuove lotterie, ad esempio quella degli scontrini, che pure sta facendo tiene con il fiato sospeso gli italiani per le vincite annunciate.

La lotteria degli scontrini, infatti ha catalizzato su di se tutta l’attenzione possibile. Le vincite annunciate per esercenti e clienti fanno gola, e cosi tutti gli occhi,  oggi, sono anche sulla nuova lotteria, che oltre a dare una spinta al commercio favorisce la circolazione ridotta della moneta contane e le transazioni con carta di credito o bancomat.

Impostazioni privacy