Ferrero cerca operai ed impiegati da assumere: come candidarsi

L’azienda italiana leader di prodotti dolciari sta assumendo operai ed impiegati per completare la manodopera aziendale.

ferrero

Quando si pronuncia il nome di Ferrero nessuno può dire di non conoscerlo: il marchio Made in Italy in assoluto più popolare al mondo.

Beh, potreste essere a breve assunti dalla multinazionale dolciaria più conosciuta al mondo, dato che l’azienda è ora alla ricerca di impiegati ed operai.

Per quanto riguarda gli operai si dovranno rapportare al meglio con la clientela e dovranno essere orientati alla cura del prodotto, avendo un senso innato per la sua qualità. Sono richieste inoltre capacità interpersonali e comunicative, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, precisione e sensibilità.

Gli impiegati invece riguarderanno principalmente Addetti Manutenzione Elettronica, i quali dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione degli stabilimenti ed eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC).

Ferrero cerca operai ed impiegati da assumere: come candidarsi per far parte dell’azienda

Vi sarà poi l’assunzione degli Specialisti del Libro Paga, che dovranno occuparsi della gestione amministrativa, degli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali e gestire le procedure di assunzione, gestire i rapporti con le autorità e saranno il punto di contatto dei dipendenti coinvolti nei processi di mobilità.

Anche del Capo Operativo di Turno, che dovranno fornire tutte le informazioni necessarie al responsabile, supportare le attività di gestione dell’inventario, contribuire alla valutazione delle risorse di linea, individuare e proporre aree di miglioramento per le diverse attività, assicurare la pulizia e l’igienizzazione delle aree di competenza.

Tutto questo si legge direttamente dall’annuncio dei vari lavori che l’azienda a posto in circolazione.

Ferrero è come tutti sanno una multinazionale italiana: è stata fondata dai fratelli Pietro e Giovanni Ferrero ed è posseduta al 100% dalla Ferrero International.

Impostazioni privacy