Federico Fashion Style, chi è e quanto guadagna il parrucchiere dei vip

Noto per essere l’hair stylist dei vip, ecco quanto guadagna Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Svelata la cifra che non ti aspetti.

Fonte: Facebook

Tra i parrucchieri più apprezzati e famosi d’Italia, Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è noto per essere l’hair stylist dei vip. In grado di far risplendere le chiome di tutti i suoi clienti, sono in molti a chiedersi a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Federico Fashion Style: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Federico Lauri
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 kg
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Luogo di nascita: Anzio

Nato ad Anzio il 5 ottobre 1989, Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è alto 175 cm, pesa 65 kg ed è del segno zodiacale della bilancia. Fin da piccolo ha sempre nutrito una grande passione per questa professione, tanto che già all’età di 5 anni si divertiva ad acconciare i capelli della madre. A soli 13 anni inizia a lavorare presso un salone di parrucchiere di un amico del padre, riuscendo così a dare il via a una carriera all’insegna del successo. Conclusa la scuola dell’obbligo, infatti, ha deciso di dedicarsi all’attività di parrucchiere, riuscendo in questo modo a mettere in risalto il suo grande talento. Una volta  diventato maggiorenne, quindi, apre il suo primo negozio ad Anzio.

Poco dopo apre altri due punti vendita a Corso Como a Milano e in Sardegna. Ma non solo, grazie al suo lavoro è riuscito ad arrivare anche a Piazza di Spagna, a Roma, dove ha aperto il suo quarto salone. A questi ha fatto seguito l’apertura di altri due punti vendita, ovvero una a Roma Eur e uno a Napoli. Nel corso degli anni è riuscito a raggiungere una grande notorietà, tanto da diventare l’hair stylist dei vip. Tanti, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di affidarsi alle sue mani, pur di dar nuova vita ai propri capelli. Un successo irrefrenabile, che ha portato Federico Fashion Style ad essere chiamato da Real Time per condurre, a partire dal 2019, il programma Il salone delle meraviglie.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca, quanto guadagna? Patrimonio stipendio e compagno

LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè, quanto guadagna la nota cantante? Patrimonio e cachet

Federico Fashion Style: vita privata, compagna, figlia

Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for RFF

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federico Fashion Style è sentimentalmente legato da anni ad una donna di nome Letizia. Dalla loro storia d’amore è nata nel 2017 la figlia Sophie Maelle. A tal proposito il parrucchiere dei vip non ha mai nascosto di aver fatto ricorso all’inseminazione artificiale.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, ha dichiarato: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia“.

Federico Fashion Style: prezzi, quanto guadagna e patrimonio

Come capita spesso quando si tratta di volti noti, non è dato sapere a quanto ammonti effettivamente il patrimonio del noto hair stylist. Vista la sua carriera, però, è facile ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro. A tal proposito, a destare interesse, sono i prezzi dei prodotti in vendita al Salone delle Meraviglie e che sono disponibili sul sito del parrucchiere dei vip. I prezzi, ovviamente, cambiano a seconda del punto vendita. Ad esempio un taglio da donna può costare 40 euro a Milano, 35 a Roma e 13 ad Anzio. Ma non solo, nel Salone delle Meraviglie a Milano, fare shampoo, piega, colore e taglio viene a costare più di 100 euro.

In base al tipo di trattamento, inoltre, i prezzi possono aumentare, con il parrucchiere dei vip che propone prodotti e accessori con prezzi che oscillano dagli 80 ai 150 euro. Entrando nei dettagli, inoltre, citiamo trattamenti come extension a tessitura intera, dal costo pari a 1.200 euro e shatush con costi da 180 a 230 euro. Considerando che ai guadagni della sua attività professionale, è possibile aggiungere i compensi derivanti dalle partecipazioni sul piccolo schermo, è facile ipotizzare che Federico Fashion Style vanti guadagni non affatto indifferenti.

Federico Fashion Style: Instagram

Proprio come la maggior parte dei volti noti del mondo dello spettacolo, anche Federico Fashion Style è molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram dove condivide spesso foto e video della propria vita professionale, tra cui scatti in compagnia di molti vip.

Impostazioni privacy