Mara Venier, sapete quanto guadagna la conduttrice di Domenica In?

Mara Venier è la storica conduttrice di Domenica In, programma in onda su Rai 1. Ma a quanto ammonta il suo stipendio?

maravenier

Mara Venier, all’anagrafe Mara Povoleri, è un volto storico e autentico della televisione italiana. Amata da tutti per la sua schiettezza e chiamata da tantissimi con lo pseudonimo la Zia Mara:

E’ nata a Venezia il 20 ottobre 1950 e si trasferisce a Roma negli anni 70.

Proprio a Roma inizia a lavorare presso lo storico mercato di Campo de’ Fiori dove viene notata da diversi produttori dello spettacolo.

Solo dopo 3 anni dal suo trasferimento a Roma, partecipa al suo primo film: “Diario di un italiano” di Sergio Capogna.

Da qui diventa un volto della commedia italiana anni 80, con diversi film che la vedono accanto con Jerry Calà e Renato Pozzetto.

Dal 1993, Mara Venier, diventa il volto della domenica grazie alla sua conduzione di: Domenica in.

Storica è la rissa verbale avvenuta proprio durante la conduzione di Domenica In tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, che costò alla conduttrice l’allontanamento dal programma.

Nel 2014 lascia la Rai e trascorrerà diversi anni a Mediaset, dove si muoverà come opinionista prima a L’Isola dei Famosi e a Tu Si Que Vales.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? La cifrà vi sorprenderà

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi: quanto guadagna la regina di Mediaset?

Mara Venier: ecco quanto guadagna

Mara Venier è dotata, secondo le ultimi voci, di un contratto artistico dal quale percepisce, solo per il suo impegno a Domenica In, uno stipendio annuo che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro. Alla cifra vanno aggiunti alcuni benefit rappresentati dalla presenza della conduttrice in altre note trasmissioni tv, opzione che chiaramente ne determina un aumento considerevole di guadagni.

Sicuramente il suo stipendio sarà lievitato: queste due conduzioni potrebbero aver garantito alla Venier una cifra tale da far aumentare notevolmente il prezzo del suo contratto artistico.

Impostazioni privacy