Per ogni euro speso e pagato con modalità elettronica si ottiene un biglietto virtuale. Per un singolo scontrino si possono ricevere fino a mille ticket. Ciò significa che spendendo 500 euro si possono ottenere 500 ticket. Nessun limite massimo di scontrini accumulabili. Per partecipare alle estrazioni bisognerà iscriversi al sistema della lotteria degli scontrini.

È molto semplice: collegatevi al sito internet www.lotteriadegliscontrini.gov.it è seguite e le istruzioni. Per registrarsi è sufficiente inserire il codice fiscale e scegliere una parola di sicurezza. Una volta generato il codice andrà stampato oppure conservato sul proprio cellulare. Per cui, non ci resta che augurare buona fortuna a tutti, si perchè il prossimo fortunato potrebbe essere tra noi.

La fortuna in questi casi premia anche gli audaci e quelli che saranno stati capaci di rischiare più di tutti, interagire più degli altri con le tecniche e le operazioni richieste. Una campagna, una iniziativa davvero innovative, senza alcuna ombra di dubbio.